|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
27-12-2007, 13:08 | #21 |
Senior Member
|
auguroni a Caleb!
che bella festa avete fatto!
27-12-2007, 14:15 | #22 |
Senior Member
|
Tanti augurisssssimi anche dalla mia banda!
il primo anno fa sempre riflettere! ciao ciao
28-12-2007, 19:27 | #24 |
Member
|
Mamma mia Vale.....non mi parlare di dolci e dolciumi in questo periodo..ti preeeeeegoooo!!!!! Non ce la faccio più!! Pensa che domani ci mettiamo in viaggio (ovviamente tutti e tre) per scendere a passare il capodanno giù in Sicilia dai miei....e il cenone da quelle parti è qualcosa di indecente! Se poi ci metti pure un mini parenti-tour...che se riesco vedo di glissare.... Comunque il 20 Caleb si è fatto fuori un bello sformatino di macinato...ma senza candelina!
29-12-2007, 09:32 | #25 |
Arimminum Kennel
|
Auguri Caleb e tanti divertimenti con le femmiine di Massimo.
|
29-12-2007, 21:24 | #26 |
Senior Member
|
Tantissimi auguri anche da parte nostra A Caleb e J.T.
Invidia x la bellissima giornata che avete passato, è stupendo vedere un branco così numeroso giocare. Complimenti!!!!!
30-12-2007, 00:35 | #27 |
OLIM PALUS KENNEL
|
Re
Tanti auguri anche da parte mia, Cocochanel e Hazena!!!!!
Cocochanel ha festeggiato con Benhur con una bella passeggiata tra i boschi dei monti Lepini (Semprevisa)....dove oltre a qualche sporadico CLC, è più facile trovare i LUPI. Oggi invece è il Compleanno di Dream e tutti i fratelli e sorelline!!! Tanti auguri anche a J. T. e tutta la sua cucciolata! Saluti Simona... |
07-01-2008, 12:21 | #28 |
Member
|
Anche se in ritardo tanti auguri a tutti anche da parte della mia Befanina Ariel (Diva Olimpalus)
Besos a todos Laura
07-01-2008, 14:04 | #29 | |
Distinguished Member
|
Quote:
Cavolo...leggo solo ora e' stato il compleanno di Caleb, tanti tanti auguri anche da parte nostra!!!!!
|