|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  17-11-2007, 14:15 | #1 | 
| Senior Member |  Nuovo Campione Italiano.... 

HEHE...volevo essere il primo a dirlo!! Oggi al raduno di Genova Ulicnice z Molu Es CAC, CACIB, BOB e NUOVO CAMPIONE ITALIANO!!!! ....mi viene in mente il sito di Sarka...di generazione, in generazione!! wow non sto nella pelle dalla gioia!! massimo 
				__________________ ---------- Oliver & Lunatica | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 14:59 | #2 | 
| Gran figl de putt Member Join Date: Jan 2006 
				 |   

Complimentoni vivissimi alla Malina-Erzigova coscia lunga.. ...da Febbraio di quest'anno l'ho spesso incontrata in Ring e la sua evoluzione è stata un crescendo continuo, anche nel carattere che prima era un così così'...l'ultima volta a Gonzaga l'ho vista proprio impassibile e sicurissima..per questo complimentissimi a Martina che porta a casa la soddisfazzione di un anno di umile, sodo e impeccabile lavoro da handler.. al nonno Pistoiosiculo non dico niente sennò se monta la testa  ..che bottiglia apri stasera?.. 
				__________________ IO CE L'HO PROFUMATO | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 15:19 | #3 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Complimenti sinceri

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 15:48 | #4 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   

Veramente bella, complimenti anche da parte mia.

__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 19:21 | #5 | 
| Senior Member |   

Non l' ho mai vista dal vivo ma in foto è una delle femmine che mi piace di più. Complimenti davvero! 
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 19:24 | #6 | 
| Distinguished Member Join Date: Nov 2005 
				 |   

complimenti alla nuova campionessa, titolo super meritato. Complimenti anche Martina per l'impegno ed il sacrificio. | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 19:43 | #7 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Credo di avertelo già scritto altrove,....comunque C O M P L I M E N T I !!!!!!!!!  Malin è molto bella e la vittoria più che meritata! Mi ha fatto sorridere Martina (di tenerezza, ovviamente): era così agitata e tesa che per un pelo non comprometteva la vittoria (la cagnina sentiva la sua adrenalina!!!!).   Bravi-bravi-bravi.   | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 20:29 | #8 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Massimo volevo chiamarti lungo la strada.... Mali era uno spe-tta-co-looooo. Giuro era una cosa esagerata è diventata bellissima. Sono stracontenta per tutte e due e anche per il papà di Mali ovviamente. Super meritata la vittoria. Davvero una cosa spettacolare. Dovevi sentire il tifo fuori dal ring!! Complimentissimi. | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 20:31 | #9 | 
| Senior Member |   

scusate ma non resisto... sembra ieri!! cartella e foto!        
|   |   | 
|  17-11-2007, 20:37 | #10 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Che "roba" buffa e piccolina che era!!!!!!  E pensare che è diventata una superba regina!!!!   | 
|   |   | 
|  17-11-2007, 22:42 | #11 | 
| Senior Member |   

Tantissimi complimenti a Martina e Mali, scusa se nn te li ho fatti di persona, ma la "nonna" ci aveva messo in agitazione x il " debutto"  della piccola e io nn c'ero + con la testa. Ciao 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  18-11-2007, 14:38 | #12 | 
| Junior Member |   

Che dire di più? Stupenda Malina!!!! Complimenti a Martina Ele 
				__________________  Eleonora, Marco, Marlene, Hagrid e Emma http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6068/ http://wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/12680/ | 
|   |   | 
|  18-11-2007, 15:09 | #13 | 
| susie&niki Join Date: Oct 2003 Location: Faenza 
				 |   

Complimenti a Malina e complimenti anche ad entrambi i fratelli O, Oliver e Ombra, che, evidentemente, imprimono un buon marchio di fabbrica...  Bye Silvia | 
|   |   | 
|  18-11-2007, 17:51 | #14 | 
| Senior Member |   

mi fai morire!!    posso solo immaginare!!   
|   |   | 
|  19-11-2007, 19:58 | #15 | 
| l'Angelo DRYAS Join Date: Feb 2006 Location: milano 
				 |   

tanti tanti complimenti a martina ma alla super lupona con il nome inpronunciabile........ EVVIVA MALINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  !   
				__________________  ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! | 
|   |   | 
|  19-11-2007, 22:46 | #16 | 
| fica secca Join Date: Sep 2005 Location: Treviso 
				 |   

Mi aggiungo al coro di complimenti!  ma Martina dove sei finita? foto dell'expò? 
				__________________  Serena&Rory | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |