|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti!!
Sono appena rientrata dalle vacanze e parto subito con una bella proposta! Domenica 14 ottobre abbiamo in programma uno STAGE DI INTRODUZIONE ALL'AGILITY DOG. Lo stage è rivolto a chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina. ...come al solito non sono in grado di allegare la locandina con foto ecc. HAPPY DOG SCHOOL organizza STAGE diAGILITY DOG PER PRINCIPIANTI Domenica 14 OTTOBRE Presso il campo di addestramento della Happy Dog School a Grandate (CO), Via Papa Giovanni Paolo II Relatore: Mirko Lui INIZIO STAGE ORE 10.00: cos’è l’agility dog – superamento singoli ostacoli – conduzione PAUSA PRANZO ORE 13.30: (costo del pranzo € 15.00) ORE 15.00: spiegazione di un percorso e sua esecuzione ORE 18.00: gara di fine giornata e rilascio attestato di partecipazione. IL COSTO DELLO STAGE E’ DI € 50 Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 10 ottobre con pagamento a mezzo bonifico alle seguenti coordinate bancarie: c/c n. 301891/19 - ABI: 03069 – CAB: 10910 - intestato a Lui Mirko Banca Intesa - Agenzia 390 Como Sede Per info e prenotazioni: tel. 333.6508283 - 338.2064951 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Quasi quasi.........ma te la ricordi quella zocc@@a di Kaimi che Diego con un pezzo di wurstel in mano è riuscito a farle fare di tutto!!!!!!
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C Last edited by Betti; 23-09-2007 at 13:14. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
...Ovviamente allo stage dovrete portare un intero stock di confezioni di wurstel!!!!
Dai Betti che facciamo vedere cosa sanno fare i nostri lupastri! (x un wurstel... potremmo anche insegnargli a volare! Io ci sono quasi: India, il primo lupo volante!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti, io per un po' sarò lontana dal pc, quindi vi lascio il mio cell.:
338.2064951 se qualcuno ha intenzione di venire allo stage, fatemi un fischio! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...Betty, vieni? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nn penso purtroppo, mi hanno fatto un fermo macchina senza che io ne sapessi qualcosa!!!!!
Se ce la dovessi fare, ti tel. Mi dispiace un sacco!!!!!
|
![]() |
|
|