|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  08-09-2007, 22:25 | #1 | 
| Senior Member |  Grejs, Emi e Kaimi 

Oggi è venuta a trovarci Elisa con Grejs, la sorellina di Kaimi, hanno giocato tutto il giorno come matte, con Oliver che si è gasato xchè aveva 3 femmine in giro!!!  Nel pomeriggio siamo andati al lago, e alla fine della giornata abbiamo incontrato un pt maschio, anche lui nn capiva + niente con 3 femmine che lo assalivano di coccole. Grazie Elisa x la giornata Come al solito sotto c'è album. Ciao http://picasaweb.google.it/emikaolli...miEKaimiSett07 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  09-09-2007, 02:40 | #2 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

bellissime!! bacio!
		 | 
|   |   | 
|  09-09-2007, 21:57 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   

Credo che dovremmo ringraziare i nostri cani per quanta "vita sociale" ci fanno fare   Ciao ciao 
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | 
|   |   | 
|  11-11-2007, 15:48 | #4 | 
| Senior Member |   

Ieri è tornata Grejs a trovarci KAIMI  KAIMI e GREJS  KAIMOTTA  GREJS  KAIMI  LE 3 BEFANE  KAIMI  EMI e GREJS, è mio, no è mio, no mio.....  EMINA  KAIMI INFILA LA SUA ZAMPA IN BOCCA DI ELISA E...  ...ESPRESSIONE SCHIFATA DI ELISA ihihihihihih  DAGLI A KAIMI...   
|   |   | 
|  11-11-2007, 16:22 | #5 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Sono tutte e tre meravigliose.
		 | 
|   |   | 
|  11-11-2007, 18:34 | #6 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |    Però questa foto è quella che preferisco....peccato sia sgranata. E' venuta davvero bene. Lei è Grejs. | 
|   |   | 
|  11-11-2007, 19:17 | #7 | 
| Junior Member Join Date: Apr 2007 
				 |   

Ciao e grazie a tutti per i deliziosi commenti......  Ci vediamo il 18 (di questo mese).... Grazie a Betty per l'ospitalità...... 
				__________________ Grejs ed Elisa  "La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la sua coda invece che la sua lingua" | 
|   |   | 
|  11-11-2007, 19:30 | #8 | 
| "Zia Bonfi"-Distinguished |   

Scusate l'OT!!! Hogan all'Internazionale di Palermo ha fatto Miglior Juniores e al Best in Show Juniores è arrivato 2°!!! Ogni scarrafone......!!!!! Baci-baci-baci-baci.... | 
|   |   | 
|  11-11-2007, 21:27 | #9 | 
| Senior Member |   

Ogni scarrafone è bello a mamma sua, sorelle sue, zie sue...... Tantissimi complimenti a Hogan!!!!!!!   
|   |   | 
|  11-11-2007, 22:52 | #10 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |    bravo Hogan...buon sangue non mente!!!  ora aspettiamo il risultato di Kaimi, bella di zia.. a Genova...! forza fanciulle, forza...!!!   | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |