|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
08-07-2012, 13:32 | #961 |
Distinguished Member
|
Povera Nastia..Che deficenti certi che sono..non potevano mettere un orso gigante di peluches per fare le foto?
spero che Nastia ritrovi la sua liberta e non venga piu disturbata la sua dignita di orso. Gli uomini troppo spesso si sentono in diritto di fare cio che vogliono con gli animali,pensando ignorantemente che facendo foto con selvatici e turisti non è maltrattarli invece lo è perchè perchè è come tormentarli, dovrebbero avere piu rispetto anche per queste cose.
08-07-2012, 13:43 | #962 |
Distinguished Member
|
Il mio pensiero del giorno...
va alla mia gente di Bijakovici e alla loro grande fede..in quel posto dove sta il mio cuore e il mio pensiero quasi costante. Queste donne mi hanno insegnato cosi tanto..di tutto..nell'osservarle come si tiene bene una casa, come si prega concentrandosi (cosa che non ero capace perche sono una che pensa a mille robe in un secondo) Mi hanno insegnato che anche se sono un piccolo disastro non sono poi tanto male ,o almeno cosi me l'hanno fatto capirema sopratutto insieme a loro ho assistito a miracoli indescrivibili insieme a daniel..miracoli che durano da 30 anni ..cose che non si vedono nemmeno nei film..la certezza che non siamo soli al mondo e dovremmo esserne tutti felici..perche la vita non finisce qui..spero che tutti prima o poi vadano a Bijakovici...(medugorje) dove il tempo sembra essere fermo e cè la presenza cosi evidente della Madonna che ti cambia la vita il pensiero di non essere mai soli...ma che cè qualcuno che in questa epoca dove si è tutti disperati e dicorsa x i soldi, x il lavoro ,lo stress...qualcuno che ha ancora pazienza di scendere dal cielo x noi..x dirci calmatevi un attimo ..non è questa che state facendo la vita..e pensate a ciò che davvero conta.. Cosi tante cose speciali sono successe in quella terra..tanto da portarmi a imparare il bosniaco per capire di piu i racconti delle "mie " vecchiette che parlano "abbastanza"l'italiano ma molte cose che vorrebbero dirmi a volte non gli vengono . Un tributo a queste donne forti e di fede che mi hanno insegnato cosi tanto.. Uploaded with ImageShack.us
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 08-07-2012 at 13:51. |
10-07-2012, 20:35 | #963 |
Senior Member
|
scusate.. sarò insistente, banale, ma a me 'ste webcam mi sconquifferano!
http://pontu.eenet.ee/player/kalakotkas.html http://pontu.eenet.ee/player/konnakotkas.html e non amo particolarmente gli uccelli! preferisco i molluschi ... per dire! |
11-07-2012, 13:11 | #964 | |
Distinguished Member
|
Quote:
11-07-2012, 13:17 | #965 |
Distinguished Member
|
Quando sono a passeggio con il fresco insieme alle lupe mi piace fotografare le case tipiche della mia terra di nascita e di vita ,con gli occhi di chi spera che le nostre tradizioni sia di vita che lo stile costruttivo delle nostre case non cambi mai troppo sul moderno..
perche il nostro ambiente è magico anche grazie alle nostre casette Uploaded with ImageShack.us
12-07-2012, 15:31 | #966 |
Junior Member
|
Il frignire delle cicale, un sole bollente,giochi di luce nel mio meraviglioso bosco di banbu: e i miei fantastici pelosi, stravaccati al fresco! Questa è vita!!!!!! Peccato che bisogna passare gli .....anta per poterselo permettere!!!!! Mirvanae Pelosi
|
12-07-2012, 18:35 | #967 |
VIP Member
|
"banbu"....sei proprio sicura che si scriva così?
madò,povera italia(cit. Battiato)
12-07-2012, 19:06 | #968 |
Junior Member
|
Bambù,Bamboo. Bambusa,Phyllostachys..............Chiedo venia per il grossolano errore, ma penso che si capisse di che cosa stavo parlando!! Al contrario tuo, malgrado abbia migliorato il tuo modo di scrivere ; è sempre un terno al lotto capirti Mirvana e pelosi
|
12-07-2012, 19:27 | #969 |
VIP Member
|
beh sai per chi scrive "banbu",capisco sia molto difficile addentrarsi in alt(r)i argomenti
16-07-2012, 07:32 | #970 |
Junior Member
|
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento
fa gli uomini superiori" F. Nietzsche Mirvana e pelosi |
16-07-2012, 19:08 | #971 |
VIP Member
|
"""Stare nella natura ci piace tanto perché non ha opinioni su di noi"""
(F. Nietzsche) "L'essere confutabile non è certo la minore attrattiva di una teoria; proprio con questa attira i cervelli più sottili." ..stesso autore germanico di sopra
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 16-07-2012 at 19:24. |
17-07-2012, 07:12 | #972 |
Junior Member
|
La natura non a opinioni!........
Se non la rispetti,le sue lezioni di vita,sono davvero molto dure! Il pericolo di aver a che fare con chi non manifesta opinioni è che potrebbe svegliarsi improvvisamente.....e allora , C.........zi molto molto amari!!!!! Mirvana e pelosi |
18-07-2012, 10:27 | #973 |
Member
|
sequestrato Green Hill
18-07-2012, 11:01 | #974 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
fine di un'indecenza. (speriamo)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
18-07-2012, 12:24 | #975 |
Junior Member
|
[quote=Jal;434951]fine di un'indecenza. (speriamo)
.Gli uomini si differenziano dal resto della natura,sopratutto per la viscida gelatina di menzogne che li avvolge e li protegge ......... Mirvana e pelosi |
18-07-2012, 16:09 | #976 | |
Neo & Bill
|
Quote:
21-07-2012, 22:07 | #978 |
Member
|
Brava Dany!
Purtroppo non è ancora finita. Per quanto la notizia sia positiva non dimentichiamoci che siamo in Italia... per cui l'affidamento giudiziario dei cani per ora è a carico della stessa Green Hill, oltre che di Asl e Comune di Montichiari. Sembra assurdo, ma chi si occupa di questo tipo di cause dice che è praticamente la prassi, per cui non addormentiamoci sugli allori e teniamo alta l'attenzione sull'argomento, pare che più che le leggi queste MERDE temano la brutta pubblicità.
24-07-2012, 18:41 | #979 |
Junior Member
|
Scatta una fotografia dei momenti felici,per quelli tristi c'è l'autoscatto!!
26-07-2012, 12:13 | #980 |
Gran Lup Mannar
|
"Un tipo ha messo al collo del suo cane il collare elettrico, ad ogni abbaio dava una scarica elettrica al cane, il cane ha imparato ad ululare e l'aggeggio diventò inutilizzabile..."
()
|
|