|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  16-09-2011, 22:30 | #1 | 
| I Love My Wolf Join Date: Jan 2010 Location: ALBISSOLA MARINA 
				 |  Campione italiano di bellezza?? 

CIAO A TUTTI   chiedevo a Voi per diventare campione italiano di Bellezza, servono 2 cac 2 cacib e 2 cac in raduno o speciali, ma la prova lavoro ci vuole o no?: Spirale 
				__________________  ka & ALU' Gold lo spirito del lupo | 
|   |   | 
|  16-09-2011, 23:06 | #2 | 
| Anonymous |   

http://enci.it/campioni/documento.php?id=32 Ovviamente la prova di lavoro minima è il CAL1 e, si, ci vuole. | 
|   |   | 
|  17-09-2011, 15:16 | #3 | 
				 |   

ok grazie! una coccolona a Zac!!!     
				__________________  ka & ALU' Gold lo spirito del lupo | 
|   |   | 
|  17-09-2011, 16:05 | #4 | 
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   

Bhe dipende dal cane che ai ci sono caso in cui cani prendono il campionato senza prova di lavoro...magicamente.....non si e' mai riuscito a capire il perché in quanto il discorso e' sempre sfumato via così......ma tu non fai parte di categorie che possono avere queste aggevolazioni x cui fai proprio come ho fatto io e mille altri sfigatelli come me...vai a fare il cal xche serve....

__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | 
|   |   | 
|  17-09-2011, 17:42 | #5 | 
| Anonymous |   

Più che il CAL, ti consiglio la 40km, costa di meno, ci vuole meno tempo per preparare il cane, ci guadagni in salute ed è valida anche per i campionati internazionali ed esteri.   | 
|   |   | 
|  17-09-2011, 18:07 | #6 | |
| aragorn yorek-di merlino- Join Date: Apr 2009 Location: Paderno Dugnano (mi) 
				 |   Quote: 
 quoto!!! voerrei cmq tanto riprendere questo discorso.... ((((( ci sono caso in cui cani prendono il campionato senza prova di lavoro...magicamente.....non si e' mai riuscito a capire il perché in quanto il discorso e' sempre sfumato via così......)))) 
				__________________ ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''   | |
|   |   | 
|  17-09-2011, 21:03 | #7 | |
				 |   Quote: 
  quindi da comune mortale faccio il mio CAL 1 sicuramente, aggiungendo la 40 km... o Dio... sempre che io arrivi integra fino all arrivo.. questo potrei metterlo in dubbio... se la supero davvero mi stupisco di me stessa   per Alù indubbiamente il problema non sussiste.........     
				__________________  ka & ALU' Gold lo spirito del lupo | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |