![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#41 |
Senior Member
|
![]()
1) Stefy e Cri (2) + Zeus Rey e Safi satana
2) Claudia e Fabri (2) + Olcanuzzo ![]() 3) Angela (1) + Arimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + Spettro Piazzola Camper ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
lilolila
|
![]()
1) Stefy e Cri (2) + Zeus Rey e Safi satana
2) Claudia e Fabri (2) + Olcanuzzo 3) Angela (1) + Arimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + Spettro Piazzola Camper ![]() 5) gabry susy (2) + Yado
![]() |
#43 |
Junior Member
|
![]()
1) Stefy e Cri (2) +
![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
uhm.......
caro Andrea penso proprio di venire anche io ![]() mi mandi su fb la pubblicità dell'evento che la giro anche ai prop dei cuccioli? Alcuni di loro li ho informati, così vedono il programma.... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...stasera spedisco e aggiorno.
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Prenotato
![]() Solo da capire cosa mi daranno ![]()
![]() |
#47 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
VIP Member
|
![]()
1) Stefy e Cri (2) +
![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]()
![]() |
#49 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
VIP Member
|
![]()
Se "Dio vorrà" !
Ti posso anticipare che questo è poco ma sicuro! ![]()
![]() |
#51 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
1) Stefy e Cri (2) +
![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]() 8 ) Francesco (1) + ![]() ![]() ![]() Era questo il dubbio atroce...ma prenotato...un posto me lo trovano..anche sotto i ponti..
![]() |
#52 |
Senior Member
|
![]()
... NAVARRIIII! Ma come il vostro è lungo?? Facciamo la gara come i bambini: quanto misura?? XD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
![]()
Ho chiamato oggi ma chi si occupa delle prenotazioni era sommerso dalle scolaresche (così mi hanno detto). Domani mi daranno la risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
![]()
1) Stefy e Cri (2) +
![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]() 8 ) Francesco (1) + ![]() ![]() ![]() Era questo il dubbio atroce...ma prenotato...un posto me lo trovano..anche sotto i ponti.. 9) Alex (1)+ Devil Piazzola Camper Last edited by devil; 06-04-2011 at 23:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
... Grigino
|
![]()
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + ![]() ![]() 2) Claudia e Fabri (2) + ![]() 3) Angela (1) + ![]() 4) Enid + Gianni (2) + ![]() ![]() 5) Gabry + Susy (2) + ![]() 6) Luciano + Linda (2) + ![]() 7) Navarri (se Dio vorrà) + ![]() 8 ) Francesco (1) + ![]() ![]() ![]() 9) Alex (1) + ![]()
![]() |
#57 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Forse ci sarò anch'io con la neocampionessa Inkuzza,Andrysek e Ambrushka.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
|
![]()
presenti anche noi!!stefano maria e aaron
simone e darko
![]() |
#59 |
VIP Member
|
![]()
MA nemmeno tanto, solo così stiamo più comodi!
![]() |
#60 |
Senior Member
|
![]()
Allora sono io che prendo la piazzola mia e la vostra...*si arma di scopa di saggina* Sciò sciò... *si ritrova I cani appesi alla scopa di saggina*... avabbé, se lo dite voiiii...
Facciamo che ognuno sta nel suo?? :P |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|