|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
22-12-2009, 00:16 | #181 |
Member
|
Già, già, già il solito STRESSANTE TRENTINO....confusione, traffico, servizi chiusi, gente intollerante e arrabiata, carente organizzazione...
NOI quì tutto organizzato, gite serene; poco traffico... ma proprio poco... E si, mica come al NORD... |
22-12-2009, 00:37 | #182 |
VIP Member
|
Sembra un alpino reduce da Stalingrado !
22-12-2009, 00:39 | #183 |
Member
|
Il CENTRO
Poi vuo mettere i lupi del centro, altra cosa...
Le indicazioni CHIARE il lingua LOCALE?! Il presidio degli uffici INFORAMAZIONE! Altra organizzazione quella del Lazio... |
22-12-2009, 00:57 | #184 |
Member
|
L'organizzazione del CENTRO
vogliamo parlare dell'organizzazione? altra cosa... qui ti riservano un posto esclusivo per il pranzo,
naturalmente vigilato e controllato... La veduta? altro mondo... E che dire delle guide? Non ci sono confronti: qui da noi non sbagliano una pista...! |
22-12-2009, 01:09 | #185 |
Member
|
Dimenticavo... quello che si vede in fondo alla foto, è un ristorante.... APERTO!
Altra organizzazione quella del centro... |
22-12-2009, 10:13 | #186 |
Gran Lup Mannar
|
Perchè non vedo le foto Ruggé?????
22-12-2009, 10:23 | #187 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
Perchè non vedo le foto Ruggé????? serviva dirlo? la crema? me l'ha regalata il vet dopo che gli ho detto che degli "amici svizzeri" erano organizzatissimi rispetto a noi... mi ricordo che mi ha guardato storto, ha aperto l'armadietto dei campioni lasciati dai rappresentanti e mi ha detto: "ecco con questa NOI non saremo di meno rispetto agli svizzeri!!!!!" immagino sia a base di vasellina anche la mia, è una pasta gialla molto appicicaticcia! ritornando al pellegrino toscano, ieri è salito sull'altissimo dietro indicazioni precise di andrea, in un posto davvero dimenticato dal mondo, lassù ci deve essere un bivacco attrezzatissimo, ma il cellulare non prende.... a dirla tutta sto aspettando news, sarà sepolto da metri e metri di neve? so che andrea lo raggiungerà nel pomeriggio, quindi inizierò a preoccuparmi se non sentirò nemmeno lui! |
22-12-2009, 11:13 | #188 | ||
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Quote:
22-12-2009, 11:17 | #189 |
Member
|
Boh... sono in jpg e pure piccole, non so forse Gianluca, può dare una spiegazione... Saranno state sabotate da Valentina...
Crema Svizzerra???! Ma non erano specializzati in CIOCCOLATA???! Sarà l'effetto serra... |
22-12-2009, 11:24 | #190 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
P.S. x le foto: probabilmente ho qualche restrizione sul computer. Non sto leggendo da casa.
Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile... Last edited by Diego; 22-12-2009 at 11:26. |
|
23-12-2009, 17:03 | #192 |
Junior Member
|
niente paura sono tutti salvi, per fortuna, visto la bufera di neve che c'era hanno decisio di tornare giù subito e direi che hanno fatto benissimo, altrimenti li trovavamo veramente cosiì !!
Il posto si chiama Sinel vicino a Cima Carega, si sale da Ala è c'è un bellissimo bivacco sulla cima. Vi immaginate essere lassù in mezzo ad una bufera? Questi hanno coraggio da vendere e nemmeno la piccola stella non ha mollato, anche un pò matti devo dire. Peccato il bivacco è pure bellino e forse c'era qualche scatola di fagioli per passar poi l'inverno Vista dal bivacco:
23-12-2009, 17:15 | #193 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
anche un pò matti devo dire. quando ieri gli ho parlato al telefono - se lo avessi avuto davanti - lo avrei preso a ceffoni ....INCOSCIENTE!!!!! ma lascerò a lui il racconto delle sue peripezie! oggi è tornato in val di funes, il richiamo di quelle montagne per chi le ha viste è irrefrenabile! |
23-12-2009, 17:48 | #194 |
Junior Member
|
...irrefrenabile come la mia incazzatura di domenica!!!!!!!!!!:b adbad
20 km di camminata (andata - mangiata/riposo/CALDUCCIO - ritorno) se non che il ristorante era CHIUSO (geschlossen - fanc...) Camminavo 100 mt davanti a tutti (se gli alberi avessero le orecchie) Scherzi a parte quei posti sono unici.
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
25-12-2009, 01:21 | #195 |
Junior Member
|
purtoppo rieccoci a casa
prima di tutto vorrei smentire chi mi ha dato del MATTO......no vabbè hai ragione
seconda cosa voglio ringraziare Vale e Ago,e Andrea e la sua famiglia per l'accoglienza che ci hanno riservato,GRAZIE!!!!!!!!!!!!! ora vorrei raccontarvi ogni minuto di questa meravigliosa vacanza ma a causa del fatto che scrvo lento lento e non ho tanta pazienza sarò breve. la passeggia al passo delle erbe è stata bella nonostante il ristorante fosse chiuso,Aaron e la Zecca(che ogni tanto faceva l'agguato a Stella) hanno corso fianco a fianco come 2 fidanzatini,Agostino imprecava sotto voce cercando di scaldarsi le mani con strane tecniche ma senza risultato,io e Vale 20 metri più dietro non sapevamo come comportarci quindi abbiamo aspettato che si calmasse evitando spargimenti di sangue. alla fine siamo andati Papa joe un ristorante messicano,e a stomaco pieno ci abbiamo riso su il giorno dopo siamo andati a trovare Andrea e nonostante il pancino di Edha inizzi a gonfiare,ci hanno portato a fare un giro nel bosco dove ci sono le vecchie grotte dei soldati e un panorama mozzafiato!! Dopo una cena abbondante e una bella dormita favorita della GRAPPA AL MIRTILLO,siamo ripartiti alla volta di un piccolo rifugio sulla cima di una montagna.partiamo alle 9:30 e dopo un'incessante camminata fino alle 17 arriviamo finalmente ad una indicazione che diceva che al rifugio mancavano solo 20 min.camminiamo per altri 30 min arrivando ad una grotta ,a quel punto si scatena l'inferno cala la notte e una bufera di neve e freddo circonda la montagna coprendo quel poco che rimaneva del sentiero e sbarrandoci completamente la strada a quel punto decido di accamparmi con i miei fedeli compagni pelosi, dentro la grotta ma passano pochi minuti e le mani e i piedi mi diventano dei ghiaccioli ormai erano passate le 18 e per evitare di congelarci abbiamo iniziato a ripecorrere di corsa il sentiero o quello che ne rimaneva fno alla macchina. E' STATO TROPPO BELLO!!!!!!!!! Visto che le gambe ancora un po' reggevano il giorno successivo con Andrea ci siamo fatti una mega sciata con la tavola da snow,all'ultima salita con la seggiovia abbiamo sciolto Aaron che mi ha seguito fin sù, poi è stato bello sciare con lui che mi ineguiva......tentando di azzannarmi!!! l'ultimo giorno siamo stati a Funes a ripercorrere i sentieri della Zannes Glatch ecc..devo ammettere che li ho avuto molta nostalgia di tutti voi, guardando alcuni posti o alberi o rocce mi rivenivano in mente le risate le mangiate le passeggiate e le "ringhiate" che ci siamo fatti insieme . nella strada di ritorno tra tir rovesciati macchine distutte e pioggia esagerata siamo passati a salutare "Kikka"e le sue lupacce che mi hanno letteralmente sommerso di baci p.s.i mandarini erano buonissimi!!
28-12-2009, 16:03 | #196 |
e la zecca Misha
|
AARON - VAL DI FUNES - dicembre 2009
ecco le foto della gita fatta in funes a - 12/-14 sotto zero!
i colori scuri e le tonalità del blu sono proprio quelli che si porta l'inverno ... quindi prima di cliccare sul link mettetevi una bella sciarpa e dopo preparatevi una bella tazza di thè caldo! http://picasaweb.google.it/mishavale...81474638148738 ehi svizzeri, studiate bene il programma, perchè questa volta vi portiamo in funes! |
28-12-2009, 16:40 | #197 |
e la zecca Misha
|
BUIO - LUNA - MISHA - val d'ega - dicembre 2009
anche se ho appena pubblicato le foto fatte in funes con aaron (vedi link messaggio sopra) non posso mancare nel ringraziare MATTIA ed ELENA per il meraviglioso pomeriggio passato insieme!
(so che elena non ama essere ritratta in foto e quindi ne ho fatta una appositamente per riprenderla con la sua migliore amica dopo luna e cioè la macchina fotografica - ELENA aspetto di vedere le foto che hai fatto durante la vostra vacanza, il posto era davvero una favola!!!) visto che misha (ovviamente) non va d'accordo con la meravigliosa e dolcissima luna, sapendo che avremmo dovuto forzatamente camminare a debita distanza con le due rigorosamente al guinzaglio, abbiamo deciso, di comune accordo , di non dare la precedenza ai cani e per una volta di godere solo di noi umani, mangiando in una splendida malga! il risultato? un ottimo pomeriggio all'insegna dell'amicizia, ma poche, pochissime foto fatte all'imbrunire! eccole: http://picasaweb.google.it/mishavale...93755452715714 |
28-12-2009, 19:18 | #198 |
e la zecca Misha
|
PS - visto che accettano volentieri cani vi segnalo il posto dove abbiamo pranzato, potrebbe essere utile a chi ha intenzione di organizzare una gita
AGRITUR MALGA SECINE - passo carezza Vigo di Fassa CARLA WEISS 347 7730741 www.malgasecine.com |
28-12-2009, 22:39 | #199 |
Senior Member
|
a breve riferimenti per alloggio bellissimo che ospita cani... intanto..
poi vi racconto che si può fare elena |
29-12-2009, 15:30 | #200 |
Senior Member
|
Caspita quanto è cresciuto Buio!!!
|
|