![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1781 |
VIP Member
|
![]()
io ho provato ad unirci in un corpo solo ma lei ha preferito mantenerci come due entità ben distaccate purtroppo
![]()
![]() |
#1782 |
Senior Member
|
![]()
sono allergica al tuo profumo, mi fa venire mal di stomaco e poi ovviamente mal di testa...
|
![]() |
![]() |
#1783 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() è morta ![]()
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 21-12-2009 at 11:07. |
|
![]() |
![]() |
#1784 |
VIP Member
|
![]()
si parla tanto di reflex come se risolvessero ogni problema o la cui assenza possa così determinante ..
eppure, di foto così, con la reflex non ne ho più fatte mentre una compatta in modalità manuale mi ha dato molte più soddisfazioni ![]() una foto così drammaticamente attuale e significativa me la sogno da mesi con 'sta benedetta Nikon pesante ed ingombrante
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 21-12-2009 at 22:39. |
![]() |
![]() |
#1785 |
VIP Member
|
![]()
Potrebbe averlo scritto il mio capo...
Ma non posso lamentarmi, sicuramente mi ha assunta solo perché gli sembravo di razza ariana ![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#1787 |
VIP Member
|
![]()
se vuoi facciamo cambio
|
![]() |
![]() |
#1788 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#1789 |
VIP Member
|
![]()
Ripensandoci più facilmente gli sembravo ebrea, vista la mole di lavoro che mi ha affibbiato
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
VIP Member
|
![]() ![]() dietro al vetro sporco dello zoo, in mezzo a bambini urlanti e mamme che spingevano per ottenere il primo posto un solo tentativo, attendendo da 10 secondi che si girasse, e poi la macchinetta di nuovo in tasca, sempre dietro e ne ho fatte così tante di cui andrei quasi fiero, altro che ora sempre con 'sto cane sempre nella stessa posa ![]() PS: notare che, tra ogni foto, vi è il post di Elisa che ringraziamo per lo stacco pubblicitario ![]() ![]()
![]() |
#1791 |
VIP Member
|
![]()
Prego.. mi paghi quindi?
![]() no che scema devo pagarti io ![]() Lo zoo mette sempre un pò di tristezza, ma le scimmie in particolare. |
![]() |
![]() |
#1792 |
VIP Member
|
![]()
Tornando in topic, complimenti perché sono davvero belle.
(che poi non sono in topic lo stesso.. mi pareva strano ![]() Last edited by elisa; 21-12-2009 at 23:04. |
![]() |
![]() |
#1793 |
VIP Member
|
![]()
#1794 |
VIP Member
|
![]()
In effetti..
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 |
VIP Member
|
![]()
andate a cagare, a me piacciono molto
![]()
![]() |
#1796 |
Member
|
![]()
per un momento ho pensato ti fossi fotografato allo specchio , poi ho visto i capelli corti e mi sono ricreduto
#1797 |
VIP Member
|
![]()
è la moglie e figlio che avrebbero dovuto farti capire subito che trattasi di un altro fotografo e non del toposorcio
![]() |
#1798 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Navarre stavolta mi hai letto nel pensiero...
![]() Quelle immagini mi hanno subito riportato alla memoria quel mitico programma di Rai Tre... Comunque il cinismo alla Diogene nella sua accezione filosofica e quindi non affatto negativa (magari sbaglio e lui subito smentira'), credo si possa ritrovare pienamente nel pensiero toporattico ed in quello del di lui autore ![]() Riporto da Wikipedia sottolineando in grassetto i riferimenti piu' significativi: " Cinico: I cinici (dal greco κύων, "cane", soprannome di uno dei loro esponenti maggiori, Diogene) sono i seguaci della scuola filosofica di Antistene, una delle scuole socratiche minori, così chiamate per essere in qualche modo ispirate alla filosofia di Socrate. Il loro esponente più importante è Diogene di Sinope. Il nome sembra derivare o dal Cinosarco, l'edificio ateniese che fu la prima sede della scuola, o dalla parola greca per "cane", appellativo che fu dato in senso dispregiativo ai cinici dalle correnti filosofiche avversarie. I cinici professavano una vita randagia e autonoma, indifferente ai bisogni e fedele al rigore morale. Dopo un periodo di declino per la scuola cinica, essa ebbe una ripresa in concomitanza alla corruzione del potere imperiale: si fece appello allora alla libertà interiore e all'austerità dei costumi. L'interesse della scuola fu prevalentemente etico, e il concetto di "virtù" assunse un nuovo significato in una vita vissuta secondo natura; l'ideale era divenuto l'autosufficienza (l'autosufficienza del saggio, condotta fino all'assoluta indipendenza dal mondo esterno, secondo il termine greco autàrkeia, ovvero autarchia, capacità di detenere il totale controllo su sé stesso), portando alle estreme conseguenze il pensiero individualistico e utilitaristico proprio della sofistica. " |
![]() |
![]() |
#1799 |
VIP Member
|
![]()
quante belle parole per dire che sono uno stronzo
![]()
![]() |
#1800 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Tutt'altro...
Vabbe': non si possono fare discorsi minimamente seri qui dentro... che noia... ![]() ![]() Buona notte! |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|