|   |   | 
| 
 | |||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  13-11-2009, 13:09 | #1 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |  lupi&lenticchie...per capodanno? 

Avviso pubblico! dopo conversazioni preparatorie "carbonare" e senza impegno.. Questa volta non cavo un ragno da un buco! come immaginavo sembrerebbe troppo tardi... manco un pollaio libero trovo! e anoi servirebbe un Grande Pollaio! però non è detta l'ultima... ho sguinzagliato i cani da pista del'APT Amiata.. entro domani una risposta... e se trovassi una casa nel bosco? a brevissimo o buone nuove o "getto la spugna".. e...se poi qualcuno avesse qualche, diciamo buona idea...mi offendo mica..   
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 13:24 | #2 | 
| Junior Member |   

L'ho detto io che sei un genio!!solo che chi sta insieme a capodanno.......cavoli tuoi!   
				__________________ Bea&Nanà | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 13:31 | #3 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

ma porca trota...io prorpio quest'anno, in quel periodo, ho il trasloco nella casa nuova...   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 13:33 | #4 | 
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   

...ma allora è semplice! Tutti da Te!    
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 13:37 | #5 | 
| Member |   

Come ti avevamo già detto al Carbonile, noi ci siamo sicuro, qualsiasi cosa si faccia. Abbiamo voglia anche noi di fare qualcosa tutti insieme per la fine dell'anno (pochi o tanti che siamo, fossimo anche solo noi e tu e Loredana). Purtroppo qui nella nostra zona è impossibile trovare un posto decente dal momento che per via delle piste da sci per la fine dell'anno, in genere, è sempre tutto prenotato. Avendo anche già nevicato settimana scorsa è alquanto improbabile sperare che non ci sarà neve sulle piste in quel periodo dell'anno  Posso provare comunque a guardare un pò in giro se trovo qualche... "botta di c**o" 
				__________________ Emanuel, Valentina, Riko & Kaila | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 13:38 | #6 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Purtroppo lo temevo, e' un po' tardi....ma anche noi ci siamo, lo sai

__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 13:51 | #7 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

bene! così vi metto tutti al lavoro e come si dice "chi lavora l'ultimo dell'anno..."  però dai, una volta sistemata, cavolo, non è che ho un giardino grandissimo eh, anzi, però avrò il barbecue e il divano letto in soggiorno quindi...  sarete tutti i ben accetti!!!  al massimo dormite per terra con i pelosi!!!   
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 13:56 | #8 | 
| Junior Member Join Date: Mar 2007 Location: Genova 
				 |   

Porc....! mi sa che questo capodanno la Loredana non mi potrà dare l'EFFERALGAN, saremo alle prese coi cuccioli
		 | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 14:43 | #9 | 
| Distinguished Member Join Date: Aug 2006 
				 |   

Magari.....se non e' troppo lontano se riesco verrei volentieri anche io

__________________ CLAUDIA e GHOST   | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 14:47 | #10 | 
| Member Join Date: Apr 2004 
				 |   

Visto che per l'ultimo dell'anno lavoro fino alle 19.30 s3 non è troppo lontano dove decidete di organizzarlo se non proprio per il cenone ma per il primo.... magari !!
		 | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 17:28 | #12 | 
| Senior Member |   

Io passerò il capodanno a Budapest, sorry!

__________________ ---------- Oliver & Lunatica | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 17:34 | #13 | 
| Member |   
|   |   | 
|  13-11-2009, 17:37 | #14 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Provo a proporlo al consorte... io ne sarei felicissima!!!!

__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  13-11-2009, 19:02 | #15 | 

Toccate ferro che forse....forse...ci siamo....... domani conferma. 
|   |   | 
|  13-11-2009, 19:13 | #16 | 
| Member |   

Dai dai Andrea!!!   Non deluderci!!!! 
|   |   | 
|  14-11-2009, 14:35 | #17 | 
| Guest 
				 |   

Mi era scappato questa discussione...porcaccia  Sarebbe bellissimo , anch'io provo a proporlo al consorte e vediamo se je la famo  Dai Andrea facci avere belle notizie   | 
|   | 
|  14-11-2009, 21:56 | #18 | 

buca. il casale per il quale eravamo in corsa è andato. l'alternativa è bella ma troppo cara. non è il caso. una villa su due piani, nel bosco, 16/17 posti letto 2000€ una settimana e comunque mi devono confermare la disponibilità martedi... non me la sento di tenervi sulle spine e nell'incertezza, quindi.. liberi tutti! se salta fuori qualcosa lo metto quà, mettiamolo quà...e chi c'è..c'è..   
|   |   | 
|  14-11-2009, 22:59 | #19 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

ok allora ci sto

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  15-11-2009, 13:04 | #20 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Ma non si potrebbe provare a cercare tipo un agriturismo? Se siamo in diversi e riusciamo ad occupare gran parte delle camere, sarebbe come prendere un casale, con in più quanlcuno che cucina   
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |