|   |   | 
| 
 | |||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  18-09-2009, 09:01 | #1 | 
| Member Join Date: Apr 2004 Location: LAMEZIA 
				 |  expo Messina 24-25 ottobre 2009 

Chi viene qui a trovarci quest'anno?? Per  me è sempre una festa visto che sono pigra e non mi sposto mai ! :-)  a presto! 
				__________________  Ciao ciao Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it | 
|   |   | 
|  24-10-2009, 23:49 | #2 | 
				 |   

Oggi all'expo internazionale di Reggio Calabria ho rivisto dopo tanto i miei "bambini"!!!! Eragorn (1° ECC intermedia,ris.CAC CACIB) e Mightnight 1° ECC miglior femmina CAC CACIB! Piccolini..mi danno un sacco di soddisfazioni!!!!  Bravi loro e bravi i loro nuovi "genitori"!    
				__________________  Ciao ciao Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha www.anyankasbassotti.it | 
|   |   | 
|  25-10-2009, 01:20 | #3 | 
| Senior Member |   

Complimenti Giada! Avrei voluto fare un salto con qualche mio cucciolo ma domani abbiamo gia' un piccolo meeting ad avellino sarà per la prox ... 
				__________________ www.lupifelix.it | 
|   |   | 
|  25-10-2009, 03:00 | #4 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

ciao!  ho visto che ci hai preso gusto!!!  complimenti per i risultati.. e per le foto!   | 
|   |   | 
|  25-10-2009, 18:20 | #5 | 
				 |   

Grazie Sara!!è fantastico!!!mi hai aperto un mondo!hihihih..e ancora non mi sono impegnata!  A presto 
|   |   | 
|  25-10-2009, 18:40 | #6 | 
				 |   

E pure oggi alla mostra internazionale di MESSINA abbiamo avuto le nostre soddisfazioni! la piccola MIGHNIGHT si è classifficata 1° ECC BOS CAC e CACIB!! e auguroni a Giovanni Nicolosi che con Mitzu è arrivato al best in show! continuo a divertirmi con le fotografie..    
|   |   | 
|  08-11-2009, 22:59 | #7 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2006 Location: Palermo 
				 |  Auguriii!!! 

... siam sempre in ritardo ... ma siam sempre orgogliosi dei risultati raggiunti dai nostri Fratelloni, Complimenti e un abbraccio affettuoso a Rodolfo con il suo Eragorn e la giovane sorellina Mightnight, ci associamo ai complimenti di  Super Giada per Nicolosi con Mitzu gppe & virgy e Thor ( lupo pazzo ) http://img194.imageshack.us/img194/3599/340l.jpg | 
|   |   | 
|  09-11-2009, 11:52 | #8 | 
				 |   

Ciao ragazzi!!!!!!!!! Il prima possibile vengo a trovarvi!!!!!mi manca la sana 7 veli di Palermo!!!!!!!!!!!   
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |