|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
18-10-2009, 14:51 | #121 |
Senior Member
|
Ok ok...ci saremo anche noi:
U: Federica +Stefano CLC: KIRA (8 anni...direi che se lo merita) e la nana bastarda Wasattina. Ma dove si dorme...non ho mica capito... Ciauuu
19-10-2009, 02:15 | #122 |
Senior Member
|
mi scuso con tutti voi per il ritardo.
Sono stato via dal giorno della mondiale e torno a casa domani. Entro martedi vi farò sapere il posto dove staremo. massimo
19-10-2009, 10:55 | #123 | |
Lupo Lucio
|
Quote:
David + Atua Attendiamo nius! |
|
19-10-2009, 17:20 | #125 |
Senior Member
|
Il posto dove andare a stare è l'ostello il Carbonile.
Ci siamo già stati altre volte quando facevamo gli incontri con il Galc ed è molto piacevole. si tratta di un ostello con i letti a castello. http://www.carbonile.it/prezzi.htm Il prezzo è di 27 euro la mezza pensione. Chi può è meglio che lasci i cani sulla macchina perchè è ovvio che non ci sarà modo di far entrare TUTTI i cani dove dormiamo. Se raggiungiamo il numero di 35 l'intera struttura sarà dedicata soltanto a noi. Ci sono due camere da 6 posti e poi il resto in una camerata centrale. Chi preferisce una stanza doppia può cercare fra gli alberghi vicini. Una opzione è "la foresta" ma so che non permettono l'ingresso ai cani: 0575.559009 Il programma che avevo in mente è il seguente: Arrivo sabato 31 ottobre in mattinata. Non penso di organizzare niente per il pranzo quindi mangiate un panino o qualcos'altro. Dall'ostello ci sposteremo per fare la prima passeggiata direi verso le 14.00. non voglio fare niente di troppo pesante quindi andremo lentamente e senza salite o discese eccessive. VI PREGO siate ben attrezzati per la passeggiata, possibilmente giubbotti ipermeabili o ombrelli se piove, NIENTE scarpe con i tacchi! Rientro per le 18.30 e cena e chiacchierate davanti al camino. Domenica mattina colazione inclusa nel prezzo, partenza direi verso le 9.30 e rientro alle 13.00 per il pranzo. Dopo pranzo pensavo di fare un'altra passeggiata nei dintorni senza muoverci con le auto. Da quello che ho capito alcuni vogliono stare soltanto una notte ed altri enrambe le notti. Per chi resta pensavo di mangiare una pizza in un ristorante vicino. La mattina del lunedi 2 novembre, tutti a casa! Adesso ho bisogno di conferme: Fatemi sapere se venite o no, se venite una notte o due. U: Massimo+Giusy; CLC: Oliver*+Lunatica*+Barushka --- 2 notti U: Elisa CLC: Djuma* + Petra* U: Valentina + Emanuel CLC: Riko U: Francesco CLC: Anouk*+Kun U: Nadia+Fabrizio+Christian+pulce CLC: Brita*+Dida+Anoukina U: Divina CLC: Quini* U: Marco+Sara CLC: Brethil* U: Scila CLC: Argo* U: Matteo+Simona+Alessio CLC: Ross+Demon U: Andrea+Loredana CLC: Raya*+Gorbi U: Paola+Lorenzo CLC: Trudy U: Roberta (mezzo)CLC: Ago U: Massi+Roby CLC: Samy (è giusto??) U: Gabry+Susy, clc Yado U: Sarka + Claudio CLC: Ambra*,Andromeda, Inka U: Ilaria clc: Maico U: Emiliano+famiglia (2?) CLC: Logan* U: Stefano+Federica CLC: Kira*+wasat U: David CLC: Atua Qui siamo in 33, quindi sicuramente arriveremmo ad avere tutto il locale per noi, ma immagino ci saranno disdette a causa del ritardo ma pazienza, chi vuole VERAMENTE venire, verrà! Ho letto dei commenti dai seguenti che hanno cambiato idea, vi prego farmi sapere le vostre intenzioni, grazie. U: Maurizio+Silvia: CLC Ariska (Queris) -- NON VIENE U: Valentina+Agostino CLC: Misha U: Andrea+Gaia+Nicola CLC: Hayla U: Alessandra CLC: Forrest*
19-10-2009, 17:36 | #127 |
Entità cinofila da web...
|
noi nell'elenco non ci siamo!
Fede + Sara , clc: River e Amleto EDIT: abbiamo trovato una camera in albergo a Bagno di Romagna, quindi non siamo in ostello! Last edited by Fede86; 19-10-2009 at 20:01. |
19-10-2009, 19:44 | #128 |
VIP Member
|
Io non lo so ancora.. nel caso prenoto all'ultimo momento in un albergo nei paraggi.
|
19-10-2009, 21:52 | #129 |
Senior Member
|
Ciao Massimo.
Sicuramente noi veniamo domenica, dalla mattina alla sera. Ti scrivo in mp
20-10-2009, 15:50 | #130 |
Senior Member
|
Al momento nessuno di coloro che avevano inizialmente dato adesione e che intendono dormire nel casentino hanno confermato.
Ho tempo fino a venerdì di questa settimana per bloccare il posto. Mi dispiace arrivare così in ritardo ma per chi verrà spiegherò il motivo del ritardo NON dipendente da me, ma questo non ha molta importanza. Prego quindi confermare entro venerdì chi vuole dormire nell'ostello e per quanti giorni, e chi partecipa alla cena di sabato e al pranzo di domenica. Grazie! massimo
20-10-2009, 15:51 | #131 |
Senior Member
|
PS:
per sbrigarvi, se volete potete mandarmi un SMS al mio cellulare o chiamarmi: 348 8603395 massimo
20-10-2009, 15:56 | #132 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Io e Federico domenica a pranzo ci siamo.
Penso di arrivare domenica mattina, forse insieme a Francesca, ma ti darà conferma lei stessa. Grazie. |
20-10-2009, 15:56 | #133 |
Member
|
Massimo, eventualmente, per chi non volesse dormire nell'ostello, può cenare e prenzare ugualmente lì?
Noi non abitiamo lontano dal posto del ritrovo e quindi pensavamo di tornare a casa e fare avanti e indietro per i due giorni, ma ci dispiacerebbe se non potessimo fermarci a mangiare con voi in nessuna delle due giornate.
20-10-2009, 16:14 | #134 |
Entità cinofila da web...
|
Allora, confermo che io e Sara con Amleto e River NON pernottiamo all'ostello, però ci siamo sia alla cena del sabato sia al pranzo di domenica
|
20-10-2009, 16:58 | #135 |
Senior Member
|
Pranzo di domenica, 3 persone, confermato
20-10-2009, 19:08 | #136 |
Senior Member
|
Confermo per tutti che si può anche venire a mangiare senza dormire, tranquilli.
Devo solo sapere chi e quanti. Spero che verrete a fare anche la passeggiata...voglio vedere i vostri vecchietti in movimento (perchè voglio sfoggiare la bella forma di Oliver, 7 anni compliuti ieri!!)
20-10-2009, 20:37 | #137 |
Member
|
Al 90% per il pernottamento ci sono anche io con Wakan e Lakota.
20-10-2009, 21:35 | #138 |
VIP Member
|
Non contatemi.. niente, mi godrò le foto spero.
|
20-10-2009, 21:44 | #139 |
Member
|
..eccomi qua. Per me l'ostello è un problema con il bimbo piccolo...adesso provo ad organizzarmi con qualche albergo dei dintorni ...ti faccio sapere ..
ciao matteo |
20-10-2009, 21:46 | #140 |
Member
|
dimenticavo: come si chiama il paesello vicino?...così vedo se riesco a trovare qualcosa in zona..
ciaooo |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|