|
Standard & bonitazione Informazioni sullo selezione tecnica, standard di razza, come un clc tipico dovrebbe essere... |
|
Thread Tools | Display Modes |
12-05-2009, 14:37 | #61 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Lui vive sul monte Sinai, dove ha ricevuto in dono, il fuoco della conoscenza e le tavole della legge......
Ogni tanto però fa una capatina sull'Ararat e li compie la selezione delle specie da salvare ( stretto collaboratore di Noe )e nei festivi lo puoi trovare a Delphi per suggerire all'oracolo....
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 12-05-2009 at 14:40. |
12-05-2009, 14:45 | #62 |
VIP Member
|
non sapevo che in certe case di cura lasciassero usare il computer forse è una soluzione alla solitudine
12-05-2009, 14:49 | #63 |
VIP Member
|
Bel disegno Fairy!
Però andrebbe completato : ragazzi, qualcuno si ricorda dov'è la sublime foto del Sommo a petto nudo ? Io li per li ho mentalmente rimosso, però adesso potrebbe essere divertente...
12-05-2009, 14:51 | #64 |
Menopausa precoce
|
Caro Davide, dopo aver sputato sentenze anche sulla prova del cal1 di Argo visto solo in quell'occasione...ti ricordi era nel 2005....esprimiti anche sulla morfologia...sono proprio curiosa......anche perchè adesso sei diventato un luminare della razza e l'anno scorso l'hai visto varie volte al campo, si un po' a distanza perchè mi sembrava avessi un po' di paura, non so quando argo tentava di avvicinarsi a te diventavi rigido come un bacchetto e improvvisamente bianco quasi quasi sudavi freddo.
Un buon conoscitore della razza non dovrebbe avere così PAURA, sai dovresti valutare anche il carattere...... |
12-05-2009, 14:53 | #65 | |
VIP Member
|
Quote:
ma da quando ho visto quella di starjumper in bikini.. beh.. WOW ora amo molto di più questo forum
12-05-2009, 14:53 | #66 |
VIP Member
|
ma ragazzi! ancora non avete capito? cavolo siete davvero"in hurry up"!si nota eh! vedi franzier come si divincola! alessio ormai è stato"preso" x stanchezza ma cavolo,che reazione scomposta! eh si,qui ci sono delle critiche morfologiche circostanziate,troppo difficile sbatterci contro eh? eh ragazzi,lo so che è dura,dopo anni passati a fare"pucci pucci "tornare al REALE è dura niente appeasement..la guerra continua(c'è chi in mp mi kiede di non bombardarli troppo..giammai!) anche perchè sapete,cè una fetta di lettori di wd che insomma le cose le voglion soppesare eh..mica sentire solo il"tg1.". o il tg 5...non so se mi spiego... aloa-l'accumulo non funziona qui aloa
12-05-2009, 14:59 | #67 |
VIP Member
|
ieri le veline erano splendide
12-05-2009, 15:01 | #68 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa eh, che schifo, l'ho immaginata sta foto e ha fatto ribrezzo a me, non scrivere ste cose che la gente s'impressiona Tornando in tema: sì, valuta morfologicamente anche Argo, e tutti quelli che ti danno il permesso di farlo, sarebbe affascinante. Anche perchè puoi chiedere lumi ai tuoi allevatori segreti. Non è una battuta questa, io mi ritengo parte della fetta di wd che le cose le vuole soppesare. Anche se continuo a dire che questi tuoi contatti però non hanno la faccia di presentarsi, si vergognano? non ti senti offeso? Non ti sto prendendo in giro, dico sul serio, come puoi considerarli se poi non hanno le palle di dire le cose che pensano?
12-05-2009, 15:02 | #69 |
http://www.flickr.com/pho
|
lui splendido come il sole e la nebbia che lo circonda ?
12-05-2009, 15:08 | #70 |
VIP Member
|
avete presente quelli che sentono le voci uscire dalle prese di corrente, che pensano che il tizio del telegiornale parli con loro, etc
12-05-2009, 15:19 | #71 |
Senior Member
|
vi prego fatelo continuare..ho ancora 4 ore di ufficio davanti e ho finito Novella2000...
|
12-05-2009, 15:21 | #72 |
VIP Member
|
e preferisci le riviste di psichiatria? sei strano pure te eh
12-05-2009, 15:24 | #73 |
Senior Member
|
è più forte di me ratto..ricorda che ho il cane pazzo!!!!
e di pure stranA..ma com'è che ti dimentichi che sono donna? |
12-05-2009, 15:27 | #74 |
VIP Member
|
tu mica mi hai mandato la foto in bikini come starjumper, quindi che ne so potresti essere uno dei tanti che si finge donna per adescare il povero Davide
12-05-2009, 15:28 | #75 |
VIP Member
|
OPS! Non lo avevo RIMOSSO solo mentalmente...era nell' archivio
12-05-2009, 15:32 | #76 |
Senior Member
|
Amo questo forum
|
12-05-2009, 15:38 | #77 |
|
lo sapevo che roby era uno di quelli
12-05-2009, 15:40 | #78 |
|
l'incenso ... l'inceso correte correte lui è arrivato il buio è finito abbiamo la luce eterna .
il post + bello da anni
12-05-2009, 15:44 | #79 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Navarri for ever bella fratelli.......
oddio mi sento male sto avendo crisi convulsive da riso non chiudetelo mai questo thread, ormai mi sono organizzato con per macchina per pop-corn e patatine a gogo .
12-05-2009, 15:46 | #80 |
Senior Member
|
oohoh..mapporc..beccata!!..anzi...beccato... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|