|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  03-05-2009, 23:48 | #61 | |
| VIP Member |   Quote: 
  (tu tup tu tup cuoricino) ogni volta che ti rivolgi a me,devo dirlo,mi illumino di immenso...  che dire io alle mostre  ci son spesso ma in emilia,tu altrove,si vede che non ci incrociamo mai...disdetta..  l unica volta purtroppo che ci siamo incrociati non è che mi son mantenuto a debita distanza,semplicemente era un paio di mesi dopo la prima guerra delle code   (sezione storica..dai  lo dico con un po di ironia..  )e,ricorderai,c era anche il tuo fidanzato  dell epoca  beh che dire tu poi sei un po timida(cosa dolcissima,smick mi scenda una lacrimuccia x tenerezza)  quindi insomma mica potevo arrivare li e far il ganzo  anche se sotto sotto volevo farlo.. credimi la prox volta lo faccio!  smack (dai su anto nun incazzarti eh,cè un po di ironia..) 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-05-2009 at 23:58. | |
|   |   | 
|  03-05-2009, 23:49 | #62 | 
| VIP Member Join Date: Dec 2008 Location: in un paio di posti 
				 |   

Francè.. ora non rubarmi la scena eh   mettiti in fila che il giudice di pace non ha spazio in agenda                 
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  03-05-2009, 23:50 | #63 | |
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   Quote: 

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | |
|   |   | 
|  03-05-2009, 23:53 | #64 | 
| VIP Member |   

ma franzo,rileggi bene io ho mica detto il contrario   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-05-2009 at 23:57. | 
|   |   | 
|  03-05-2009, 23:55 | #65 | 
				 |   

io non gioco a beach volley ed ho la panza, sono uno sfigato   domani giuro che mi autodenuncio e voglio proprio vedere quanti soldi mi tolgo, bastardo schifoso che non sono altro   
				__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | 
|   |   | 
|  03-05-2009, 23:56 | #66 | 
| VIP Member |   

see buonanotte franzo,come dice anche qualcun altro qui se volevamo diventavamo miliardari!   il fatto è che finora cè gente paziente(non allinfinito,ovvio  )  cmq te lo riconfermo: niente e nessuno mi togliera' dalla testa che cerchi di farti pubblicità-ti rode? magari no ,quindi posso continuare a dirlo?   
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 03-05-2009 at 23:59. | 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:01 | #67 | 
				 |   

Davide, una pura curiosità: ma, ehm, saresti tu quello paziente.. giusto?  sai, è per capire ed imparare, niente altro grazie 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:02 | #68 | 
| Senior Member Join Date: Sep 2003 Location: livorno 
				 |   

Fate un gesto d'amore..vi prego...non vedete che ormai è alla fine..qualcuno ha del tanax d'avanzo?   
				__________________ Federica Stefano Filippo Kira e Wasat | 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:04 | #69 | |
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:04 | #70 | 
| Member |   

Credo che si riferisse a Francesca di Blesk.

__________________ Emanuel, Valentina, Riko & Kaila | 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:07 | #71 | 
				 |   

ah ok, non avevo capito e quindi ora capisco di non averci capito niente.

|   |   | 
|  04-05-2009, 00:07 | #72 | |
				 |   Quote: 
  parli  sempre di me sei  tu  che la fai a me o  non  te ne accorgi  guarda ti do una dritta ,una settimana fa è venuto un signore, per una macchina del caffe' da mandare in assistenza , non era nei termini per la sostituzione e l'abbiamo mandata in assistenza . pochi gg il figlio ci ha mandato la lettera dell'avvocato perchè il padre si è sentito male perchè l'abbiamo lasciato senza macchina del caffè. oppure se vuoi ( questa la sanno in molti ) aspetti dietro l'angolo e poi ti butti all'improvviso sotto una macchina che ovviamente va piano . Quindi Davide reputi che faccio delle belle foto e che valorizzo i due maschietti ti ringrazio 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:07 | #73 | 
| VIP Member |   

no  ma scusa..domanda..tu ogni tanto,ci pigli?    
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:08 | #74 | 
				 |   

taci  donna o  ti  denuncio

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:09 | #75 | |
				 |   Quote: 

__________________ incoerente per natura e stronzo per passione curioso come un bimbo e disilluso come un adulto | |
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:09 | #76 | |
| VIP Member |   Quote: 
 toppata! il problema non sono le foto è (in parte)quel che cè NELLE foto    
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:10 | #77 | 
| Member |   

guarda, anche se in realtà avessi indovinato diresti comunque che non c'ho preso   comunque, INFATTI, avevo scritto "CREDO" 
				__________________ Emanuel, Valentina, Riko & Kaila | 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:11 | #78 | |
				 |   Quote: 
 o cavolo scusate 
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:12 | #79 | 
				 |   

ragazzi, per favore, abbiate un poco di rispetto   mi spiegate come cavolo di vado dall'avvocato a fargli leggere tutti questi OT?         
|   |   | 
|  04-05-2009, 00:12 | #80 | 
				 |   

caspita sei molto  intelligente faccio  foto  ai  mieicani  chissa'  quanyo  ti  piacerebbe sapere quanto  prendo a monta vero ?

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |