|  11-01-2008, 17:46 | #1 | 
| Member Join Date: Sep 2003 Location: trieste 
				 |  La valle dei lupi 

Ciao a tutti!  Mi accingo a scaricare una serie di foto che illustrano una breve storiella da me creata. Ho diviso la storia in 6 atti, ogni atto al massimo 13 foto. Spero di riuscire a caricarle senza fare pasticci e avrò bisogno di un po' di tempo. Vi prego di non inserire commenti prima che io abbia finito tutto, così, chi avrà voglia di leggere senza interruzioni, potrà farlo tutto d'un fiato. Speriamo bene! Annalisa | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 18:02 | #2 | 
				 |  la valle dei lupi 

..gli abitanti dell'alto Cadore mormorano che da alcuni anni sui loro monti sono arrivati i lupi.  ...c'è chi giura di averli visti, erano proprio lì, al limitare del bosco..  ...se li becco vicino al mio bestiame!...  (carnevale sappadino, maschere tipiche) | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 18:11 | #3 | 
				 |  la valle dei lupi 

ATTO PRIMO-IL BRANCO E' l'alba nella valle dei lupi  ...è nevicato tutta la notte, il manto bianco copre ogni cosa...   i lupi si alzano pigri dalle loro tane scavate nella neve          | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 18:41 | #4 | 
				 |  la vale dei lupi 

E' un piccolo branco         capeggiato dalla vecchia femmina alfa   un unico cucciolo   | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 18:53 | #5 | 
				 |  la valle dei lupi 

il gruppo è ben affiatato...     ...ma è sempre bene mettere in chiaro chi è che comanda           | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 18:58 | #6 | 
				 |  la valle dei lupi 

ATTO SECONDO: A CACCIA E' ora di andare a caccia...    tu, piccolino, rimani qui e non ti muovere!  certo, me ne starò qui buono buono   | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 19:07 | #7 | 
				 |  la valle dei lupi 

mentre il branco sta perlustrando il bosco, in lontananza un guaito. Il cucciolo!  non c'è più, sparito!  eppure l'avevo lasciato qui!  svelti compagni, cerchiamolo, non può essere andato lontano!   di corsa, non dobbiamo perderlo!   diamo anche un'occhiata dall'alto!   | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 19:12 | #8 | 
				 |  la valle dei lupi 

ATTO TERZO: INSEGUIMENTO ma cosa è successo? una spedizione di intrepidi esploratori è partita alla ricerca del branco  sulla neve diverse impronte...  ma ecco quelle dei lupi!  e poco più avanti...ragazzi, guardate, un cucciolo di lupo solo soletto! | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 19:22 | #9 | 
				 |  la valle dei lupi  t'ho preso!  detto, fatto, catturato!  UMANI! sono passati certamente di qui  il loro odore è forte, non sono lontani!    seguiamo questa traccia!    | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 19:37 | #10 | 
				 |  la valle dei lupi 

ATTO QUARTO: SCAPPA SCAPPA mentre tranquilli gli umani si rilassano al sole  il cucciolo riesce a liberarsi dallo zaino che lo teneva prigioniero  e lesto lesto fugge, in cerca del suo branco. Mamma, nonna, dove siete?  un ululato eccheggia nel bosco  ragazzi, i lupi! ci sono alle calcagna!  presto, fuggiamo!   ad un tratto....BANG! uno sparo squarcia il silenzio dei boschi e un giovane lupo cade nella neve  morto, stecchito!  maledetti assasini, ve la farò pagare!  impronte fresche rivelano la direzione dei fuggitivi   non avrete scampo!   | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 20:04 | #11 | 
				 |  La Valle Dei Lupi 

ATTO QUINTO: ATTACCO L'attacco, ben organizzato, riesce ad isolare l'umana più lenta, impedita nell'avanzare dalla neve alta e fresca  i lupi le sono quasi addosso   la donna, impaurita, cade  un balzo  un altro  non c'è speranzal, è a fine pper la povera sventurata,...  ...che viene fatta letteralmente a brandelli  anche le ultime goccie di sangue che arrossano la neve  vengono leccate con immenso piacere   VENDETTA E' FATTA! | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 20:14 | #12 | 
				 |  la valle dei lupi 

ATTO SESTO: RITORNO A CASA Finalmente il lupetto ritrova la sua famiglia. Mamma, sono qui!  Sei proprio tu?  Quante volte ti ho detto che devi obbedire e restare al tuo posto! Scusa nonna!  Scusa mamma!  non penserai di passarla liscia!  svelto, torniamo a casa che si fa buio  il sole sta calando nella valle dei lupi  è tempo di preparare la tana per la notte  la giornata è stata intensa, ci vuole un bel sonno ristoratore   Buona notte!   | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 20:18 | #13 | 
				 |  la valle dei lupi 

Foto scattate sulle Dolomiti bellunesi (dintorni Sappada). I lupi: Kama, Anya, Golem, Last Navarre, Beau Isabeau, Artik con la partecipazione straordinaria di Dredo/Anouk Si tranquillizzano i gentili lettori, alcun male è stato fatto al lupo "stecchito" Baci Annalisa | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 21:37 | #14 | 
| Senior Member |   

Annalisa : BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 21:46 | #15 | 
| Junior Member Join Date: Sep 2003 Location: Trento 
				 |   

Annalisa, non ho parole... solo una: grande besos giuseppe | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 23:29 | #16 | 
| Junior Member |   

Bellissimo racconto Annalisa, chi è il cucciolino in quel primo piano è favoloso... Ele 
				__________________  Eleonora, Marco, Marlene, Hagrid e Emma http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6068/ http://wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/12680/ | 
|   |   | 
|  11-01-2008, 23:34 | #17 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Annalisa è splendido!!!!!!  Sul fatto che al giovane lupo stecchito non sia successo nulla, non avevo dubbi! .....ma l'umana??????????      Mi pareva di aver riconosciuto gli "occhi da pazzo" di Anuk!!! Ora vedo se riesco a fare una cosa.......!!!!!! Poi ti dico!   | 
|   |   | 
|  12-01-2008, 01:42 | #18 | 
				 |   

chi è il cucciolino in quel primo piano è favoloso... Golem | 
|   |   | 
|  12-01-2008, 01:52 | #19 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

Che meraviglia Annalisa grazie di cuore . Vorrei saper comporre anch'io una foto storia così. Ribadisco GRAZIE. 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  12-01-2008, 03:56 | #20 | 
| wanilagu Join Date: Dec 2003 Location: Cicagna (GE) 
				 |   

Ecco qua!  Regalino per Annalisa! Spero ti piaccia!!!!! http://www.onetruemedia.com/shared?p...edium=text_url | 
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |