|
24-11-2008, 13:52 | #1 |
Gwen e Aiko
|
finalmente NEVEEEE
oggi ci siamo svegliati ed eravamo coperti da un manto di neve...è stata una gradita sorpresa, sia per me...niente università.. che per Gwen...
la mia nuova casetta... poi mi è venuta la brillante idea di far uscire anche i miei gatti...Bù non si è mosso da dove l'ho poggiato... mentre Poldina che è più cuor di leone, non voleva più tornare a casa
24-11-2008, 14:18 | #2 |
Senior Member
|
Accidenti quanta neve!!!
Belli anche i tuoi micetti...qui piove e piove e piove.....
24-11-2008, 14:52 | #3 |
Distinguished Member
|
Che bella casetta nuova........devono stare bene li' i tuoi animaletti
24-11-2008, 15:04 | #4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
grrrr quanta invidia...!! qui ha nevicato stanotte, ma tempo zero, direi già alle 7 la neve sulla strada era già sciolta, anche se non era passato ancora nessuno.. grrr..!
hihih Gwen è sempre bellissima...!! grande Poldina... e rimetti dentro B§, poverino...!!! sei tremenda...!!! |
24-11-2008, 15:09 | #5 |
Member
|
Anche da noi ha fatto una bella imbiancata!
I cani hanno gradito molto, specialmente il fratellone della Isotta che è un terranova e con queste temperature era agile come non mai, ai gatti è piaciuta decisamente meno. Il mio Milo è l'unico che ha avuto il coraggio di uscire ma appena ha toccato la neve è corso alla porta miagolando come un disperato per rientrare ..
24-11-2008, 15:18 | #6 |
VIP Member
|
Anche qui è stata accolta con gran gioia. Persino il vecchio Leone è tornato cucciolo.. anzi, più di tutti! Tante volte sembra mezzo cieco ma deve vederci abbastanza bene se riesce ancora a prendere le palle di neve al volo!
breve video: http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all Last edited by elisa; 24-11-2008 at 15:24. |
24-11-2008, 16:01 | #7 |
Guest
|
che meraviglia le foto chiara che invidia .... e complimenti per la tua nuova casetta mi piace un sacco
|
24-11-2008, 16:21 | #8 |
e la zecca Misha
|
ma super complimentissimi per la casetta... e alla faccia...... sembra la casetta delle fiabe...
che voglia di bere una tazza di the insieme....con misha e gwen accovacciate vicine-vicine sotto ad un caminetto! anche noi abbiamo GODUTO della neva...sabato a 1800 mt insieme ad antonio e milo! la zecca che si prepara per l'arrembaggio .... vediamo chi cede prima..... chi era quello che non era amante dei cani? milo .... si sta facendo adulto! eccola...il solito stuzzicadenti e -ovviamente - i suoi metodi per non ghiacciarsi la "patatina"!!!!! |
24-11-2008, 17:26 | #9 |
Distinguished Member
|
Che belli sono!!
Che bella casetta Chiara davvero è principesca tutti belli questi lupi nella neve..spero torni a nevicare presto!l'adoro ,mamma mia siamo gia a Natale come corre il tempo