![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
mi capita di soffermarmi a guardarle mentre leggo le discussioni, ma ogni volta che incappo nella sua, inizio a ridere come una matta.
sto' parlando della foto di Olcan ![]() è troppo simpatica, bella, e divertente. dicevo anche a Claudia, come mi facesse impazzire guardarla. mi ricorda il maestro Splinter delle tartarughe ninja ![]() il fatto è , che guardando quella foto, non si capisce bene che tipo di animale sia, ma sicuramente qualcuno che se la ride alle tue spalle. adoro questa foto, mi fa sorridere, pensando che anche loro si divertono alle nostre spalle ![]() non credo d'aver reso l'idea , ma complimenti ancora a Claudia x la foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
grazie Enza come sei carina, mi fai arrossire, si quella foto fa morire dal ridere anche me, sembra uno strano animaletto ehehehe e per farti onore te la metto pure in questo post ehehe
![]() Last edited by maya; 09-11-2008 at 18:43. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi fa morireeeeeeeeeeee ma che razza di alieno è???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]()
forse è il famoso mostro di lochness...invece che drago è un dragolupo
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
questo è ufficialmente l'avatar del sorriso
![]() ma il suo di sorriso fa sbellicare dalle risate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
anche io quoto in pieno questa scelta!
l'ho fatta vedere anche alla mia collega di lavoro un giorno! ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
anch'io mi fermo un sacco di volte a vedere l'avatar di olcan..e c'è anche un altro avatar che mi incanta..
ed è questo.. ![]() quello di naghi e ishta..quei due pennelli tra pennelli d'erba.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
e Mishotta sul forum galc??? DA MANGIARE!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|