|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, sono Jacopo, il "co-proprietario" di Nagi e Ishta
![]() Era un po' che vi spiavo, e finalmente mi sono deciso a fare un account...vi vediamo in giro per il forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
..benvenuto Jacopo, era ora!
...io penso che tra qualche annetto dovrai uscire dalla figura di co-proprietario insieme ai tuoi splendidi genitori ed diventare un proprietario a tutti gli effetti iniziando un tuo personale cammino con un cucciolo/a. Se mantieni questa passione e mantiani i valori che ti han trasmesso i tuoi sarai un proprietario perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Citation:
![]() ....pensavate che uno bastasse? non è stato possibile altrimenti... dalle elementari alla terza superiore, chi prima chi dopo, Loro lo assistono agli studi... ha preso gli stessi baci,gli stessi lividi,gli stessi graffi,gli stessi buchi nei giacconi e non.. quando si litiga si schierano dalla sua parte.. quando alza la voce abbassano le orecchie... quando non c'è il loro bioritmo si abbassa del 70%..aspettano e poco più è macautonomo... ci spia da tempo con il mio account... che dovevo fà? gli ho detto "e fattene uno tuo no?" detto fatto....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
e bravo Jacopo ben arrivato in questo luogo che oltretutto ben conosci!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Benvenuto dalla Germania.
Michael, Ina e tutti cani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Grande Jacopo...
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka Dernière modification par anastasia ; 08/10/2008 à 16h45 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|