|
08-10-2008, 01:12 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
le livornesi..
mentre incontravo du' mi' figlioli http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6997
c'erano anche du' livornesi che conosco.. ultimamente so' diventate un pò strane.. a furia di lavorà al campo sopratutto una scambia tutto pe' un ostacolo da saltà.. sfido io che poi diventan nervosine.... e me l'aveva detto mamma.. occhio! di tre cose diffida nella vita: della volpe, del tasso e delle f..ehm..lupe col culo basso. qui invece..le conosco..coscia lunga.. vado sicuro...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-10-2008, 01:26 | #2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
e invece a momenti rimedio pure du' ceffoni....
(da quanto trattenevo il ridere..m'è venuta mossa) ....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
08-10-2008, 08:25 | #4 |
Senior Member
|
Beh sai...la Kira ha i controc....ni come si suol dire!!!!
Bellissime anche le foto e i commenti sull'altra discussione....quel "babbinoooo" mi fa morire!!!
08-10-2008, 08:49 | #5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Tattiche e strategie....gli viene naturale: o fa il buffone o l'indifeso..
08-10-2008, 09:32 | #6 |
VIP Member
|
Rispetto per l' età... questo è vero rispetto per gli anziani