|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
04-10-2008, 01:19 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Message In The Bottle....
...tramonto, camminiamo leggeri sulla battigia.
il mare è sonnacchioso, sembra immobile..solo una lenta onda lunga che si infrange con un lieve schiaffo candido sulla riva.. più in là un riflesso di sole attrae la nostra attenzione... una bottiglia rotola pigramente avanti e indietro sospinta dalla risacca. sembra indecisa se fermarsi o continuare il suo viaggio.. un tappo di sughero la sigilla dentro, arrotolato, un foglio ingiallito.... (continua)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
04-10-2008, 13:14 | #2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
...sul foglio un messaggio di due righe:
"io sono la prima, altre sono in viaggio"... l'impronta di una zampa e un indirizzo.. click the bottle....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 04-10-2008 at 13:48. Reason: revisione |
04-10-2008, 13:27 | #3 |
Distinguished Member
|
dai svelaci chi sarà la prossima fortunata....anche se un' ideina ce l'avrei..sarà mica la legittima moglie????
04-10-2008, 13:32 | #4 |
Junior Member
|
hi hi hi... meno male...allora non sono l'unica che non c'era arrivata...
complimenti! bravissimo come al solito Andrea!! non vediamo l'ora...
04-10-2008, 13:51 | #5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
donne...sempre a pensar male...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
04-10-2008, 13:52 | #6 |
Rajka e la ciambella
|
..io sono la prima....cos'è, ci vuoi annunciare in chiave poetica, come solo tu sai fare, che è in arrivo una cucciolata???
....o sono proprio fuori!! ciao Angela Michele e Rajka |
04-10-2008, 13:53 | #7 |
VIP Member
|
Cliccate sulla bottiglia!
MAggio 2009.... prenotata! |
04-10-2008, 13:59 | #8 | |
Distinguished Member
|
Quote:
ehehehehe uffi però ci speravo.... piede mozzo permettendo io spero questa volta di esserci(anche se qui lo dico e qui lonego,tutte le volte poi ce ne ho avuta una e non sono potuta venire...)
|