|
25-09-2008, 15:14 | #1 |
Member
|
Vacanza in Barbagia
Il 19 settembre ho compiuto gli anni e ho deciso di trascorrere qualche giorno in compagnia di marito e lupi per le montagne e i boschi del centro Sardegna.
Nel paese di Seulo ho trovato un ottimo Hotel "dogwelcome" l'hotel S'Ilixi http://it.toprural.com/hotel-rurale/...t-ah-49443.htm dove, grazie al proprietario il sig. Priamo, Balto e Ariel si sono trovati a proprio agio come se fossero a casa. Nel parco dell'Hotel c'è uno splendido Leccio di circa 850 anni panorami bellissimi Boschi Lupi impazziti Qualche bestiolina curiosa ...
25-09-2008, 15:28 | #2 |
Member
|
Sapevamo che in un paesino della Barbagia viveva un clc proveniente dalla rep. ceka e ... come potevamo non incontrarlo
Ramon un gigante patatoso e dolcissimo Balto, Ariel e Ramon notare la stazza di Ramon rispetto a Balto ed Ariel Ramon e Ariel Primo piano di Ramon Quello che mi ha colpito di questo cucciolo di 9 mesi, oltre alla stazza naturalmente , è il carattere tranquillissimo e lo sguardo magnetico ...
25-09-2008, 15:40 | #3 |
Member
|
Dopo aver lasciato Ramon abbiamo fatto un salto al lago Flumendosa dove i lupastri si sono divertiti tanto
Nessuno mi segue? Cascatella di Sadali Il lago tra le montagne Besos a todos e ... alla prossima vacanza
25-09-2008, 16:04 | #4 |
Maico & il Nano
|
mi sbaglio o in questa foto ha molto di JT???
|
25-09-2008, 23:28 | #5 |
Senior Member
|
Belle foto e posi meravigliosi,la parte piu' selvaggia della Sardegna è qualcosa di indescrivibile.
Ma sto bel cucciolone da dove esce?E quanto è grande??,ariel e balto sembrano belli grossi... cos'era sto lupo... un alano cecoslovacco? In effetti dalla foto in cui vine carezzato sul muso si evince che o la proprietaria è una puffa o ilcane ha un testone enorme!
26-09-2008, 09:02 | #7 | |
Member
|
Quote:
Noi siamo a disposizione Grazie Besos
26-09-2008, 09:00 | #8 | |
Member
|
Quote:
E pensare che tutti criticano il mio baltino perchè troppo grosso Besos a todos
|