![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Ziva (una cucciola di Gwen) ora ha 14 mesi, il padrone mi ha chiamata chiedendomi se le altre sorelle della cucciolata fossero andate in calore, anche se quello della sua è particolarmente strano. Lui ha sempre avuto cani fammina e si è chiesto come mai Ziva non perde sangue ma i cani intorno a casa sua ultimamente gli fanno visita...la stessa cosa è successa anche ad Alice...possono essere precalori o calori silenti???
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
potrebbe essere in procinto di sviluppare il calore, oppure sì può essere un calore silente! (i maschi delle razze canine impazziscono in entrambi i casi). Perciò bisogna prestare attenzione alle visite non gradite dei maschietti del circondato. Finchè la vulva sarà ingrossata e la femmina sposterà la coda in presenza dei maschi potrebbe essere pronta per il "fataccio". Un aiuto per capire meglio sarebbe incontrarsi con un maschio del Cane lupo cecoslovacco e osservarne attentamente il comportamento. Auguri, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gwen e Aiko
|
![]()
direi..da quanto ho capito, che la vulva non sia ingrossata e mi sembra che entrambe le lupe non siano alquanto interessate ai maschi...per quasto ho pensato più a un precalore che a un calore silente...ma volevo sapere qualcosa da qualcuno più esperto...grazie mille per la risposta...
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
dal titolo pensavo fosse la parodia di strani amori della pausini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io sapevo e ne ho avuto la prova con Ombrina, che la vulva non si deve ingrossare per forza... neanche nel momento più fertile!!!
![]() quindi diciamo che quella si, può notare come no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
La vulva di Alice non è ingrossata, così come le mammelle. Le uniche “stranezze” che ho notato ultimamente riguardano l’orinare più spesso rispetto a prima (poche gocce) e, solo un giorno, una modestissima perdita bianca, non purulenta. Non è agitata, non è interessata ai maschi ma so che qualche maschio in sua presenza, ultimamente si agita. Io credo che sia un inizio di calore Ciao Ondina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Io la farei controllare perche' potrebbe essere anche una piccola infezione dell'apparato genitale.Cosi' per scrupolo, era successo anche a una mia cucciola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
però se fosse un'infezione i cani maschi non dovrebbero essere interessati...??
![]() |
|
|