|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
26-08-2008, 17:50 | #1 |
e la zecca Misha
|
Lupi In Cantina
come già deciso tutti insieme sulle cime delle odle il testimone lo passerei all'entusiasmo di gabriele, alla dolcezza di susanna e alla simpatia di yado che vogliono portarci sulle magnifiche colline senesi per farci ubriacare di montepulciano e ingolosire di chianina..... basta non aggiungo altro, ora spetta a lui......
|
26-08-2008, 18:07 | #2 |
Distinguished Member
|
wowwwww vicino a casa mia!!!!!!
CI SONOOOOOO!!!!!! vale possiamo già sapere più o meno in che periodo?
26-08-2008, 18:14 | #3 |
e la zecca Misha
|
si parlava di dicembre, ma poi qualcuno ha detto che è presto...insomma gabriele ci dirà a seconda di quello che diremo noi.....TUTTI noi!
il thread servirà proprio a questo.... da parte degli orsi trentini vi dico subito che a noi va bene in qualsiasi periodo, basta trovarsi! |
26-08-2008, 18:17 | #4 |
Member
|
Il lio parere non conterà molto visto che sono una novizia del forum...ma dopo dicembre non sarebbe meglio eh?!?!? coì se tutto va bene potrò venire anch'io con il mio futuro cucciolo?!?!?!
|
26-08-2008, 23:22 | #5 |
lilolila
|
raduno in cantina
eccoci
ringrazio vale per avermi aperto questa discussione ho avuto oggi conferma di poter andare nella Fattoria LA FRATTA http://www.tenutalafratta.it/ visitate il sito e se avete domande da farmi non esitate tale posto secondo me è l'ideale per poter ospitare tutti i partecipanti al raduno come una grande famiglia, LUPI compresi. ( certamente in zona ci sono un sacco di agriturismi ed altri posti per accoglievi senza sentirvi obbligati a quello che ho proposto io ) per la data avrei in mente il weekend 6 /7/ 8 dicembre per poter sfruttare il ponte visto che 8 dic è lunedi proviamo a capire assieme se ci sono troppe persone che non possono aderire non sarò sicuramente bravo ad organizzare come ai precedenti raduni buona discussione a tutti
27-08-2008, 08:51 | #6 |
Member
|
Ciao Gabriele ho visitato ora il sito.......è un posto bellissimo !!!!!!!! e grandissimo!!!!!!!
Per noi il periodo che hai pensato se riusciamo a venire andrebbe bene,visto che il sabato lavoro riesco ad approfittare del lunedì cosi riusciamo a fare 2 giorni, da Funes a questo nuovo raduno passano praticamente 4 mesi.......per me fin troppo !!!! A presto !!!!! |
|
|