|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
18-08-2008, 20:06 | #1 |
e la zecca Misha
|
Misha & Maico
non so se sia l'aria genovese o cosa, ma come con gwen (amica/nemica) la zecca si è dimostrata in tutta la sua befanaggine facendoci fare la solita figuraccia .....
maico è ancora giovane, ma misha non ha voluto sentir ragioni.....abbiamo dovuto tenerle legate tutto il giorno a scanso di equivoci.... ilaria e francesco, in vacanza in trentino (sono passati dal bondone al rolle in men che non si dica ) ci hanno fatto conoscere la loro bellissima lupetta.... tutti voi mi dite sempre che misha è alta, coscia-lunga, etc????? bhè in confronto a maico la zecca è una vera e propria nanerottola!!!!! purtroppo non ho molto tempo a disposizione, ma la settimana prossima posterò le foto più belle del nostro incontro, per ora un piccolo omaggio ai genovesi che ringrazio ancora per la carica di simpatia che ci hanno portato! |
25-08-2008, 12:03 | #2 |
Maico & il Nano
|
VALEEEEEEEEEEE.......che dolci queste foto!!!!e ovviamente sei obbligata a mandarmi anche quel migliaio che non hai postato!!!
Grazie infinite a voi,siete stati davvero gentili anche se mi spiace molto non essere riusciti a vederci più spesso! |
26-08-2008, 10:09 | #3 |
e la zecca Misha
|
anche a me è dispiaciuto moltissimo, ma tra visite mediche, compleanni di famiglia, gli svizzeri (che speravo di riuscire a farvi conoscere al lavazzè) e la preparazione di funes il tempo è stato tiranno..... tutto troppo concentrato!!!!
ma sono sicura che avremmo certamente altre occasioni! posto le altre foto, eccole: http://picasaweb.google.it/valentina...33856734493858 |
26-08-2008, 10:15 | #4 |
Junior Member
|
belle le fotoooo:
il lago, la nebbiolina.... e una "misha di loch ness"??? |
26-08-2008, 10:39 | #6 |
Senior Member
|
Ma che bei posti !!
un giorno chissa'............. bellissime foto, e le due donzelle sono magnifiche. ps. come faccio a vedere che Maico è piu' alta se non la vedo vicino alla Misha??? |
|
|