![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ciao... e ben sì, è arrivata l'ora di prendere un aspirapolvere che ASPIRI I PELI... non che faccia finta come fa la mia...! che ogni aspirata devo svuotare il sacchetto....!!!
Volevo prendere la Dyson questa piccola e immensa meraviglia...!! http://www.dyson.it/range/feature_fr...20-STOW-ANIMAL ma sinceramente ora come ora, non me la posso permettere, visto anche il prezzo..! Lo so' mi direte fai la spesata una volta e poi non la fai più, ma la cosa è per ora fuori discussione!! Voi che aspirapolveri usate? come vi trovate?! Avevo pensato a cambiare quella che ho.. ma ho bisogno di un vostro consiglio...!!! Uno di quelli che fa da aspira tutto??! io li chiamo i Bidoni...!! oppure oppure??! altre idee?! altre marche ?? altre esperienze??! Via, donne sbizzaritevi e ditemi cosa usate...! grassie a tutti di cuore...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
io e agostino con peli di gatto e cane solo e solo BIDONI ASPIRATUTTO = nessun sacchetto da svuotare e tanta capacità e potenza...
il migliore e soprattutto commodo è quello di alphatec - gli altri lasaciali perdere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
io uso rullo di carta per il divano e aspirapolvere preso con i punti della coop da dare per terra!
![]() scherzi a parte, sul divano cambio due volte alla settimana il copri-divano quindi rimane abbastanza pulito e una volta che ho bisogno del divano per ospiti, tolgo il copri divano...che giro di parole! non saprei quindi cosa consigliarti...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Noi abbiamo da qualche mese proprio quello che hai postato, della dyson... costa uno sproposito, è vero, ma la mia zia inglese ha lo stesso da 20 anni e funziona ancora meravigliosamente.
Il commesso ha garantito con la sua pelle ![]() Non ha il sacchetto ma un contenitore con la maniglia che afferri e vuoti in 3 secondi netti... per chi come me soffre di allergia a polvere & C. è meraviglioso perchè ha un filtro incredibile, io l'aspirapolvere di prima non riuscivo a passarlo perchè morivo starnutendo... ha una testa brevettata stranissima, una specie di rullo con delle minispazzoline montate a spirale che tirano su anche il pelo appiccicato o infilato nella trama del tessuto... Augh, ho detto ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
io uso il folletto.
ma quelle scope elettriche come fanno? visto che sono una faticona andare ogni giorno a tirare fuori l'aspirapolvere(che pesa un sacco!) attaccarlo alla spina ecc...le scope elettriche mi sembrano abbastanza maneggevoli e veloci ma funzionano? certo non per tirare su tutto quando fanno la muta ma almeno qualcosa fanno no?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Noi abbiamo il bidone e ci troviamo benissimo. Non ricordo la marca ma la spesa è satta abbordabilissima, per la scopa non so aiutarti, non l'ho mai usata
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
@ Vale... grassie ora guardo un po'....!!!
@ Elisa... i copri divani i copriletti non posso metterli, perchè la signorina,quando mangio o l'osso o le crocchette una la deve nascondere per forza, e naturalmente sposta tutto...! e non ha senso...!! ![]() ![]() @ Micaela.... Invidiaccia...!! non ti parlo più... prrrr....!!! Apparte gli scherzi, anche io volevo prenderla, ma il mio moroso, come al solito "sti maschi" non ne capisce na mazza, e mi dice sei matta... bla bla bla...!!! ![]() @ Francesca... grazie...! @Wilupi! anche il folletto ha un bel costo, tipo 1500€ pensa se non me lo posso permettere da 500€... guarda che rabbia, lasciamo perdere...!! ecco perchè ho chiesto aiuto.. per sapere se con voi funzionano.. se con voi funzionano e tirano su i peli, perchè con me nu??! sono così sfigata?! nu spero di nu....!! Parlavo di aspirapolvere per generalizzare tutto ciò che tiri su peli... ma seriamente...!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Io da brava comare ,posso consigliarti il Bidone della delonghi modello xd1300m
potenza 1300 watt bidone in alluminio e senza sacchi così svuoti solo il bidone , oltre costare molto poco €59,90 non sei costretta a spendere soldi per i sacchi. I bidoni a parte l'estetica sono fantastici .
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
ciao io uso il vecchio e caro folletto di 20 anni fa'.certo quando sono in muta mi parte un sacchetto a settimana e per i divani uso dei copriletti matrimoniali colorati che naturalmente non sono mai in ordine perchè le bestie con 4 zampe,in collaborazione con quelle di due,ci fanno la lotta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Sere! Sei quella col bestione di Boccaleone?
![]() ![]()
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
ragazzi è uscita una versione roomba per chi ha animali...
http://www.irobot.it/roomba/562pet.htm che faccio? mi butto su quella? ormai ho deciso, un roomba me lo compro..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Io mi ci fionderei se avessi almeno 1 cm sul pavimento libero! secondo me è comodissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
anch'io ho molti tappeti, ma dicono che non sia più un problema!
in ogni caso piuttosto butto via i tappeti! ![]() ho scoperto che c'è anche un forum roomba, sto curiosando le varie esperienze soprattutto di chi ha cani e gatti! http://www.irobot.it/forum/index.php?showforum=4 |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|