|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2008
|
Immagin Riky ,che onore mettere le foto di questo bel lupone!
![]() Brava Enza non smettero mai di dirti brava per quello che avete fatto e state facendo per alfi!è bellissimo ! dalle foto ha uno sguardo che scuta chissa dal vivo..spero tanto di vederlo e vedervi un giorno!Che prato curato!!! niente buche..niente macchie gialle..che bei ricordi dei tempi del praticello verde e armonioso !!
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Jan 2008
|
volevo dire uno sguardo che "scruta"
|
|
|
#4 |
|
Entità cinofila da web...
Datum registrace: Sep 2007
|
Stupendo Alfi! Mi piace tantissimo la testa di questo lupone!
E poi dalla sua espressione direi che è perfettamente cosciente di quanto sia stato forunato! E sono convinta che a modo suo vi ringrazia ogni giorno! ![]() Mando una carezza! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
Datum registrace: Feb 2006
|
Che bel lupone e che sguardo felice che ha!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie Ricky!!!! ma la mia imbranataggine supera ogni limite
scusa se ti ho fatto perdere tempo a mettere le foto, ma a qualcuno dovevo pur rompere le scatole, e guarda un po'...........uno a caso ![]() FRA, il praticello non è cosi' bello come sembra, pero' tieni presente che Alfi viene portato fuori 4 volte al giorno, e quando esce in giardino è sempre in nostra compagnia, x cui appena lui annaffia di pipi' noi annaffiamo con acqua, cosi' il prato è salvo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Datum registrace: Oct 2005
|
Mamma mia, è così poco tempo che erano quattro batuffoli ciccioni e guarda lì. Dall'espressione seria e fiera, direi che dimostra anche di più, è veramente bello. Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no scusa, ma devi aver frainteso, il cane non è di ricky, ma è mio che non so mettere le foto sul forum. alfi l'ho adottato che aveva 14 mesi e ora ne ha 19 . scusa ancora .
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
Datum registrace: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Datum registrace: Apr 2008
|
E' proprio un Lupo bello e felice e si vede.
|
![]() |
|
|