|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
16-06-2008, 19:44 | #1 |
Distinguished Member
|
Una mattina di magia
C'era una volta una casetta dove viveano due lupetti Blesk e Sinclar ...
Questi due lupetti..come tutti i lupetti del mondo adoravano la montagna e ogni Domenica con la loro mamma umana andavano a fare le loro belle passeggiate ,questa domenica la loro mamy è dovuta andare via con amici umani in un posto dove i lupetti non potevano andare.. ma anche se lei era in compagnia di cari amici..il suo pensiero spesso andava dai suoi lupetti..e si chiedeva cosa faranno a casa..e se faranno i bravi..non vedeva l'ora arrivasse la prossima domenica per andare a fare una bella gita nel bosco. Una mattina di un Lunedi piovoso e fresco ..arrivò dal mare un marinaio con le sue lupe -sirene non era lontano dalla casa dei lupetti e quindi decise di andarli a trovare .. Quando le quattro lupe -sirene videro il bel principe Blesk partirono all'assalto!! e il lupone vedendo tutte queste donne all'assalto scappo..ahahaha mentre..la principina Sinclar subito fece gli onori di casa presentandosi con bacini a tutte . Il lupone Blesk poi si presentò anche lui ad una ad una e iniziò a correre felice nel prato e giocare insieme a loro per ore ed ore..Non ci sono parole per descrivere che bello era vederli ha ripagato la malinconia di ieri per non essere potuti andare in montagna e ci ha regalato una mattina di magia .. Quando le lupe sirene ..salirono a bordo del veliero del marinaio per tornare a casa...il lupo Blesk fece un'ululato di tristezza..uno solo..ma profondo perche voleva ancora giocare con quelle dolci sirene..poi mi guardò e si mise accanto a me..che lo abracciai dicendogli che il marinaio e le sue sirene gli rivedremo ancora! La nostra casa è davvero aperta a tutti i lupi e amici dei lupi ,perche pensiamo che se si ha la fortuna di avere attorno del verde e amare questi lupi è bello condividerlo altrimenti che senso ha tenersi le cose per se.. Scusatemi per le foto poche e non perfette quelle di Max sicuramente saranno piu bellissime delle mie ma spero riescano a trasmettervi almeno un po di questa mattina di magia che tramite foto voglio condividere con voi Non ho parole per quanto siano speciali queste lupe Blesk ne è rimasto innamorato!e anche Sinclar ha trovato 4 nuove amiche,mia madre è rimasta incantata a vederli da quanto erano teneri tutti e io ..la prima che nomino è la dolce Astra..con il suo carattere sensibile e dolce ha un qualcosa in piu..ti scruta con gli occhi nell'anima quando ti guarda ...,Sunny una vera capo branco determinata e coccolona con lo sguardo giusto e sincero come Usha e Alud bellissima con il suo modo di fare da principessa e il suo sguardo allegro..e Max..un vero amico che si è dimostrato di esserlo piu di una volta,sempre pronto a consigliarmi al meglio nella crescita dei miei cani..è da rimanere incantati a vedere come tutte quattro lo ascoltano e come le ha educate bene . Grazie Max di cuore.. per la tua amicizia sincera e questa magia che ci avete regalato tante cose vorrei dire ma non si può descrivere una magia cosi che solo questi lupi sanno regalare nel vederli tutti insieme ! Peccato che le cose belle durano sempre troppo poco Bonjour.. con la dolce Astra e anche Blesk si presenta.. Si parte!! Blesk con Astra Il dolce sorriso di Alud i baci di Astra Gli abbracci piu belli del mondo..
16-06-2008, 20:03 | #2 |
Distinguished Member
|
è proprio bello vedere tanti lupi insieme!
e poi mi fanno impazzire quando i cuccioloni mettono le orecchie"a coniglietto"per sottomissione,troppo buffi
16-06-2008, 20:54 | #3 |
Neo & Bill
|
Che bella la foto della pupetta seduta a tavola che fa conoscenza con la nuova amica Alud!
Fa niente se le foto non sono perfette (io non riesco neanche a farle in quei momenti per non perdere neanche una smorfia di sti gongoli e imprimermela nel cervello, meno male che ci pensano gli altri che sono anche più bravi di me!) L'importante è poter vivere questi momenti!
16-06-2008, 21:29 | #4 |
Distinguished Member
|
grazie si è verissimo anchio sono come te dany ho fatto poche foto quelle che vedete e un po mi dispiace perche sono bei ricordi poi da rivivere riguardando le foto ma come dici tu è bello coccolarseli e vivere al 100% quei momenti che non capitano tutti i giorni (magari!!) ero sempre abbracciata a loro ad Astra sopratutto (non bisogna fare preferenze èh me le sono coccolate tutte ma Astra non so come mai siamo entrate in sintonia di piu..
Max con la sua super macchina fotografica ha fatto davvero belle foto che spero di vedere presto Appena ti ricolleghi passamele èh! In ogni caso..foto o senza foto..queste sono giornate che rimarranno nel cuore per sempre.. L'unica cosa che mi dispiace è che adesso ce Blesk che le sta cercando.. e piange che vuole entrare in casa all'inizio era li che le "studiava" non ha mai visto tante belle lupe tutte assieme ma poi sono entrati cosi in sintonia che divderli è stato brutto
16-06-2008, 21:45 | #5 |
Neo & Bill
|
hehe, dovresti vedere i miei due quando li porto via da quelle due gnoccolone di Emi e Kai (l'ultima volta poi c'erano anche le due miss Grejs e Ombra...). Tirano disperatamente verso di loro, sembrano quei bimbi che non riesci più a strapparli giù dall'altalena anche se sono 10 ore che ci stan sopra.
Son forti sti lupi!
16-06-2008, 23:18 | #6 |
Senior Member
|
E' stata una sorpresa vedere max e le sue lupe così a nord.
Di sicuro era di ritorno da qualche esposizione magari oltre confine. Michele |
|
|