|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
13-05-2008, 18:28 | #1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
natural raduno!
Ciao a tutti.. e ben tornati dal grande e stupendo e invidiabile raduno...!!!
Allora...! è una cosa buttata giù molto naturale, e per chi è vicino diciamo... non è un gran raduno non è stato organizzato nulla di grande...!! l'idea deve prendere ancora una forma concreta...!!! si è pensato con i partecipanti del forum di Rosa... di organizzare un piccolo raduno...! come data si è pensata al 20 Luglio 2008 a Chignolo Po'.. dove si è svolta la bonitazione...! in riva alle sponde del po'.. con delle spiaggette...!!! si mangia a sacco, o chi vuole al centro "le Gabbianelle" che è li...! si è pensato a questo piccolo raduno per passare una giornata d'estate assieme, e per chi non è potuto venire in MAaremma, perchè troppo lontano...! allora per agevolare un po' quelli del nord e di queste parti... Sono tutti ben accetti, bipiedi e quadupedi....! lo segnalo ora, in modo che chi vuole partecipare lo sa'...!!! Per chi avesse idee o proposte si accettano anche quelle, viste che è una cosa buttata così per ora...! sperando che piano piano prendi forma...!! a presto.. !!! |
13-05-2008, 19:05 | #2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
|
13-05-2008, 21:30 | #3 |
Neo & Bill
|
Guardavo ma non osavo...ma qualcuna al telefono mi ha fatto partire il tarlo...se riesco a convincere il terzo lupo (bipede) che ho in casa...mi piacerebbe...
13-05-2008, 22:02 | #4 | |
Senior Member
|
Quote:
13-05-2008, 22:20 | #5 |
Rajka e la ciambella
|
Brava Sara bella idea...organizza noi ci siamo
ciao, Angela Michele e Rajka |
14-05-2008, 00:12 | #6 |
VIP Member
|