|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
24-04-2008, 23:02 | #1 |
Distinguished Member
|
Grazie Andrea grazie Edha per il bellissimo pomeriggio!
Oggi sono venuti a trovarci Edha e Andrea sia Blesk che io siamo stati contentissimi!!!Edha è davvero una bella lupa e dolce quanti bei baci mi ha dato non mi sono nemmeno struccata questa sera ci ha pensato lei
Il primo impatto...Blesk faceva il furbetto perche ha un carattere molto molto tosto il ragazzo Edha non sapeva come comportarsi con lui all'inizio era sottomessa da lui ma poi..la grande Edha ha fatto vedere che anche le donne sanno sottomettere!Holè una bella ringhiata da urlo e una presa al collo del diavoletto Blesk e l'ha atterrato(devo ancora abituarmi bene a vedere queste cose all'inzio fa un po angoscia sentire questi ringhi e queste prese...)anche perche Blesk (come dice anche Andrea è UN GRANDE ATTORE...ahahaha appena lo tocchi anche se non gli fai niente lui urla ..che diavoletto)Poi stabilito chi comanda..cioè (Edha) hanno giocato meglio dell'inizio come un vero miny branco Era da incantarsi a vederli da quanto erano BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!Sia Andrea che io eravamo inebetiti e orgogliosi dei nostri lupottti Adesso vi faccio vedere un po di foto ci metterò un po perche ho il pc lento.. Grazie ancora Andrea e Edha per essere venuti a trovarci!alla prossima!!!!
24-04-2008, 23:13 | #2 |
Distinguished Member
|
24-04-2008, 23:17 | #3 |
Distinguished Member
|
24-04-2008, 23:22 | #4 |
Distinguished Member
|
24-04-2008, 23:25 | #5 |
Distinguished Member
|
24-04-2008, 23:30 | #6 |
Distinguished Member
|
25-04-2008, 14:38 | #7 |
Junior Member
|
Grazia anche a te per il pomeriggio passato assieme. Siamo stati felici di conoscervi.
E' si, il tuo Blesk è proprio un furbetto ed all'inizio Edha non sapeva come prenderlo ( forse perchè è la prima volta che gioca con un cucciolo). Secondo me all'inizio non si sentiva a suo agio in un posto nuovo e poi è anche abbastanza timida e sottomessa. Mi raccomando non dimenticare quello che ti ho detto e abbi molta pazienza e fermezza. Grazie ancora, ci vediamo presto!! |
|
|