|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Esatto ..proprio cosi io e lupo traslochiamo...per il bene di tutti ..
per non sentire piu te e il tuo lupo che mi mangia le piante che questo che quello.. io voglio molto bene a mia madre moltissimo ma vedo che proprio non si riesce a convivere abbiamo caratteri e modi di pensare completamente diversi per questo adesso io e Blesk cercheremo un'appartamento in affitto e verremmo qui ogni tanto . Mi dispiace perche lo priverò del suo bel girdino mi dispiace tanto per questo.. perche dovra stare in una mansardina o appartamentino di città invece di qui in paese.. però so che staremmo tutti piu tranquilli .. Non è facile fare il cambiamento nemmeno per me abituata come sono alla vita di un piccolo paese ma a volte proprio è necessario vivere da soli per non litigare e avere le ansie ogni giorno (scusatemi lo sfogo) Blesk è bravo ma spero che riesca ad adattarsi in un 'appartamento..sarà dura all'inzio ma so che ce la faremo ..vi terrò aggiornati Francy
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
L'importante è che tu gli dia modo di sfogarsi per un bel pò di tempo ogni giorno, portandolo in una zona (tipo parco cittadino con area cani). Sono certa che per lui l'importante è che ci sia tu!!!!
![]() Tienci informati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
ciao Francesca
questo è il rischio che si corre quando la scelta di avere un cane, non è condivisa in eguale misura dal resto della famiglia....anzi spesso è solo il cane a pagarne le conseguenze..in quanto viene dato via. Mi spiace per quello che ti sta succedendo, ma penso sia la scelta giusta per vivere meglio tutti e tre. ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Wani!per le tue belle parole! Si lo penso anchio che andrà tutto bene dai...poi sarà occasione cosi di andare in area cani e farà amicizia con gli altri lupi vedrà piu spesso la sua amica Cornelia e conoscera spero Misha e Petra quindi ce anche il suo lato positivo dai
![]() Grazie Angela no comunque non è per Blesk penso che anche senza Blesk sarei andata via comunque perche è proprio un discorso odio-amore che ce tra me e mia madre ci vogliamo un bene dell'anima ma abbiamo due caratteri difficili da convivere..speriamo in bene dai
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Buongiorno a tutti!
Scusate lo sfogo di ieri ma era proprio una giornata difficile questa mattina guardavo blesk che giocava nel prato e controllava le cose..lui è il re del giardino..e mi sono chiesta" Francy è giusto che lo privi del suo prato della sua natura all'aria aperta per rinchiuderlo in una mansardina di citta con te perche te e tua mamma non andate d'accordo spesso..?" ![]() E io personalmente non so se ce la faccio piu a stare qui,..scusatemi lo sfogo ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
|