|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
10-04-2008, 14:29 | #1 |
e la zecca Misha
|
Concerti Trentini
sperando sempre di avere la possibilità di conoscere persone nuove e di rincontrare persone conosciute che adorano la montagna vi posto un link di una rassegna che si tiente in trentino da anni e che unisce la camminata e la buona musica.
per chi - l'anno scorso - ci aveva seguito virtualmente per intenderci è la rassegna musicale di cui fa anche parte "alba sulle dolomiti" e che ci ha portato al passo fuchiade alle sei del mattino con misha e petra ad ascoltare brunello e i racconti della hack sull'astrofisica. misha e petra quella volta si erano comportate benissimo ed erano state delle spettatrici uniche .... (infatti anche quest'anno ruberò petra a giuseppe e me al porterò dietro) ci sono sempre stati appuntamenti musicali di tutti i generi... uto ughi, bregovich, la banda osiris, petrella, i chieftains, hevia, allevi.... tanti tantissimi autori. ora non ho ancora guardato il calendario di quest'anno... ma se qualcuno ha intenzione di venire... me lo faccia sapere con un attimo di calma che mi prendo il giorno di ferie!!!! http://www.isuonidelledolomiti.it/cm...IDcms=10&s=8&l= |
10-04-2008, 14:37 | #2 |
Maico & il Nano
|
Ma sei matta a mettermi queste idee succulente in testa??????????io adoro la montagna e ho passato tutte le mie vacanze in Alto Adige,SIUSI, da quando son nata!!!!!!!!!!!Ho fatto tutti i rifugi di quelle montagne e vorrei tanto portarci Maico....ma col lavoro....sigh....
|
10-04-2008, 14:41 | #3 |
e la zecca Misha
|
guarda faremo uno scambio tra pesto e focaccia genovese con strudel e canederli trentini !!!!! OK???
se mai riuscirai a fare un salto quassù... giuro che ti faccio da accompagnatrice personale... anche se... ho idea che misha e maico non andranno molto d'accordo...basta provarci e avere fede nel dio dei lupi ---- se poi la befana sarà troppo befana la terrò al guinz! |
12-06-2008, 12:05 | #4 |
e la zecca Misha
|
io ci provo sempre .... si sa mai che qualcuno non sa che fare e decide di venire da noi ..... (anche se è un periodaccio pieno di impegni!!!)
trento si tinge medioevale per le feste vigiliane.... http://www.festevigiliane.it |
12-06-2008, 13:47 | #5 |
Member
|
Hei Vale io ci ho pensato di venire a vedere queste feste vigiliane ma le manifestazioni sono tutte nella sett e nella domenica in cui c'è la garetta !? Correggimi se sbaglio ! e anche per i concerti trentini quando si svolgono? chissà mai !!!!
|
12-06-2008, 16:08 | #6 |
e la zecca Misha
|
i concerti si "spalamano" lungo tutta la stagione estiva
protagonisti e date per ora sono questi: Sabato 28 Giugno Rabih Abou-Khalil - I concerti delle ore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Tamion Domenica 29 Giugno Djivan Gasparyan Trio - Dolomiti di Pace ore 14 ALTOPIANO DEL TESINO, LAGORAI - Pieve Tesino, Colle di San Sebastiano Sabato 5 Luglio - Quartetti della scuola di musica di Fiesole - I concerti delle 14ore 14 VAL DI FIEMME, LATEMAR - Passo di Lavazè Martedì 8 Luglio - Ludovico Einaudi - I Virtuosi Italiani - I concerti delle 14ore 14 GARDA TRENTINO, MONTE STIVO - Malga Campo Mercoledì 9 Luglio - I concerti delle 14ore 14 VAL DI FIEMME, MONZONI-BOCCHE - Paneveggio, Carigole Giovedì 10 Luglio - Dave Douglas & Magic Circle - Trekking Musicaliore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Rifugio Antermoia Venerdì 11 Luglio - Dave Douglas & Magic Circle - Trekking Musicaliore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Rifugio Pertini Sabato 12 Luglio - Marco Ambrosini, Jean-Louis Matinier - I concerti delle 14ore 14 PIANA ROTALIANA, MONTE DI MEZZOCORONA - Malga Kraun Martedì 15 Luglio - Marco Rizzi, Natsumi Tamai, Danilo Rossi, Shoko Mabuchi, Mario Brunello, Yasuo Maruyama - Trekking Musicaliore 14 VAL DI FIEMME, LAGORAI - Valmaggiore, Lago di Moregna Mercoledì 16 Luglio - Marco Rizzi, Natsumi Tamai, Danilo Rossi, Shoko Mabuchi, Mario Brunello, Yasuo Maruyama - Trekking Musicaliore 6 VAL DI FIEMME, LAGORAI - Valmaggiore, Paluat Venerdì 18 Luglio - Giuseppe Cederna, Mario Brunello - Dall’Alba al Tramonto nelle Dolomiti ore 6 TERME DI COMANO, DOLOMITI DI BRENTA - Rifugio Silvio Agostini Venerdì 18 Luglio Alessandro Bergonzoni - Dall’Alba al Tramonto nelle Dolomiti ore 19 VAL RENDENA, DOLOMITI DI BRENTA - Monte Spinale Sabato 19 Luglio - Uri Caine - I concerti delle 14ore 14 PRIMIERO, PALE DI SAN MARTINO - Val Canali, Villa Welsperg Martedì 22 Luglio - Simphiwe Dana - Dolomiti di Paceore 14 ALTOPIANO DI FOLGARIA, LAVARONE E LUSERNA - Forte Sommo Alto Mercoledì 23 Luglio - David Jackson, Michele Rabbia, Martin Mayes - I concerti delle 14ore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Rifugio Contrin Giovedì 24 Luglio - Luciano Biondini - I concerti delle 14 - ore 14 ALTOPIANO DELLA PAGANELLA - Rifugio Roda Venerdì 25 Luglio - - I concerti delle 14ore 14 e 16 SAN MARTINO DI CASTROZZA, PALE DI SAN MARTINO - Val Venegia, Malga Venegiota Sabato 26 Luglio - Dmitry Sitkovetsky, Yuri Zhislin, Alexander Chaushian - I concerti delle 14ore 14 VAL DI LEDRO, ALPI DI LEDRO - Tremalzo-Passo Dil Martedì 29 Luglio - - Trekking Musicalidalle ore 14 VALLAGARINA, MONTI LESSINI - Sega di Ala e malghe della Lessinia Venerdì 1 Agosto - Gangbé Brass Band - I concerti delle 14ore 14 VAL RENDENA, ADAMELLO - Malga Rosa segue |
|
|