Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-04-2008, 14:29   #1
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Default Concerti Trentini

sperando sempre di avere la possibilità di conoscere persone nuove e di rincontrare persone conosciute che adorano la montagna vi posto un link di una rassegna che si tiente in trentino da anni e che unisce la camminata e la buona musica.
per chi - l'anno scorso - ci aveva seguito virtualmente per intenderci è la rassegna musicale di cui fa anche parte "alba sulle dolomiti" e che ci ha portato al passo fuchiade alle sei del mattino con misha e petra ad ascoltare brunello e i racconti della hack sull'astrofisica.
misha e petra quella volta si erano comportate benissimo ed erano state delle spettatrici uniche .... (infatti anche quest'anno ruberò petra a giuseppe e me al porterò dietro)
ci sono sempre stati appuntamenti musicali di tutti i generi... uto ughi, bregovich, la banda osiris, petrella, i chieftains, hevia, allevi.... tanti tantissimi autori.
ora non ho ancora guardato il calendario di quest'anno... ma se qualcuno ha intenzione di venire... me lo faccia sapere con un attimo di calma che mi prendo il giorno di ferie!!!!

http://www.isuonidelledolomiti.it/cm...IDcms=10&s=8&l=

Old 10-04-2008, 14:37   #2
ila & maico
Maico & il Nano

ila & maico's Avatar

Send a message via MSN to ila & maico

Ma sei matta a mettermi queste idee succulente in testa??????????io adoro la montagna e ho passato tutte le mie vacanze in Alto Adige,SIUSI, da quando son nata!!!!!!!!!!!Ho fatto tutti i rifugi di quelle montagne e vorrei tanto portarci Maico....ma col lavoro....sigh....
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 10-04-2008, 14:41   #3
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

guarda faremo uno scambio tra pesto e focaccia genovese con strudel e canederli trentini !!!!! OK???
se mai riuscirai a fare un salto quassù... giuro che ti faccio da accompagnatrice personale... anche se... ho idea che misha e maico non andranno molto d'accordo...basta provarci e avere fede nel dio dei lupi ---- se poi la befana sarà troppo befana la terrò al guinz!
Old 12-06-2008, 12:05   #4
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

io ci provo sempre .... si sa mai che qualcuno non sa che fare e decide di venire da noi ..... (anche se è un periodaccio pieno di impegni!!!)

trento si tinge medioevale per le feste vigiliane....

http://www.festevigiliane.it
Old 12-06-2008, 13:47   #5
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Hei Vale io ci ho pensato di venire a vedere queste feste vigiliane ma le manifestazioni sono tutte nella sett e nella domenica in cui c'è la garetta !? Correggimi se sbaglio ! e anche per i concerti trentini quando si svolgono? chissà mai !!!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 12-06-2008, 16:08   #6
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

i concerti si "spalamano" lungo tutta la stagione estiva
protagonisti e date per ora sono questi:

Sabato 28 Giugno Rabih Abou-Khalil - I concerti delle ore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Tamion

Domenica 29 Giugno Djivan Gasparyan Trio - Dolomiti di Pace ore 14 ALTOPIANO DEL TESINO, LAGORAI - Pieve Tesino, Colle di San Sebastiano

Sabato 5 Luglio - Quartetti della scuola di musica di Fiesole - I concerti delle 14ore 14 VAL DI FIEMME, LATEMAR - Passo di Lavazè

Martedì 8 Luglio - Ludovico Einaudi - I Virtuosi Italiani - I concerti delle 14ore 14 GARDA TRENTINO, MONTE STIVO - Malga Campo

Mercoledì 9 Luglio - I concerti delle 14ore 14 VAL DI FIEMME, MONZONI-BOCCHE - Paneveggio, Carigole

Giovedì 10 Luglio - Dave Douglas & Magic Circle - Trekking Musicaliore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Rifugio Antermoia

Venerdì 11 Luglio - Dave Douglas & Magic Circle - Trekking Musicaliore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Rifugio Pertini

Sabato 12 Luglio - Marco Ambrosini, Jean-Louis Matinier - I concerti delle 14ore 14 PIANA ROTALIANA, MONTE DI MEZZOCORONA - Malga Kraun

Martedì 15 Luglio - Marco Rizzi, Natsumi Tamai, Danilo Rossi, Shoko Mabuchi, Mario Brunello, Yasuo Maruyama - Trekking Musicaliore 14 VAL DI FIEMME, LAGORAI - Valmaggiore, Lago di Moregna

Mercoledì 16 Luglio - Marco Rizzi, Natsumi Tamai, Danilo Rossi, Shoko Mabuchi, Mario Brunello, Yasuo Maruyama - Trekking Musicaliore 6 VAL DI FIEMME, LAGORAI - Valmaggiore, Paluat

Venerdì 18 Luglio - Giuseppe Cederna, Mario Brunello - Dall’Alba al Tramonto nelle Dolomiti ore 6 TERME DI COMANO, DOLOMITI DI BRENTA - Rifugio Silvio Agostini

Venerdì 18 Luglio

Alessandro Bergonzoni - Dall’Alba al Tramonto nelle Dolomiti
ore 19 VAL RENDENA, DOLOMITI DI BRENTA - Monte Spinale

Sabato 19 Luglio - Uri Caine - I concerti delle 14ore 14 PRIMIERO, PALE DI SAN MARTINO - Val Canali, Villa Welsperg

Martedì 22 Luglio - Simphiwe Dana - Dolomiti di Paceore 14 ALTOPIANO DI FOLGARIA, LAVARONE E LUSERNA - Forte Sommo Alto

Mercoledì 23 Luglio - David Jackson, Michele Rabbia, Martin Mayes - I concerti delle 14ore 14 VAL DI FASSA, DOLOMITI - Rifugio Contrin

Giovedì 24 Luglio - Luciano Biondini - I concerti delle 14 - ore 14 ALTOPIANO DELLA PAGANELLA - Rifugio Roda

Venerdì 25 Luglio - - I concerti delle 14ore 14 e 16 SAN MARTINO DI CASTROZZA, PALE DI SAN MARTINO - Val Venegia, Malga Venegiota

Sabato 26 Luglio - Dmitry Sitkovetsky, Yuri Zhislin, Alexander Chaushian - I concerti delle 14ore 14 VAL DI LEDRO, ALPI DI LEDRO - Tremalzo-Passo Dil

Martedì 29 Luglio - - Trekking Musicalidalle ore 14 VALLAGARINA, MONTI LESSINI - Sega di Ala e malghe della Lessinia

Venerdì 1 Agosto - Gangbé Brass Band - I concerti delle 14ore 14 VAL RENDENA, ADAMELLO - Malga Rosa

segue

Posting Rules