|
![]() |
#1 |
fede e Danko
|
![]()
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta... Io ho un cucciolo maschio di 3 mesi di nome Danko, inutile dirvi che è una vera peste! Non sono ancora capace ad inserire le foto, ora vado a cercare di capire un po' il sito e a leggere un po' dei vostri messaggi... P.s: son molto ben accetti tutti i consigli, sopratutto di chi ha un maschietto! Grazie... A presto Fede e Danko ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Ciao Fede
ben arrivata a te e Danko, anc'io ho un maschietto di 4 mesi, vedrai che di consigli sbirciando nel forum ne troverai parecchi ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
fede e Danko
|
![]() Quote:
Grazie... Speriamo, perche' me ne servono parecchi... A solo 3 mesi si vede che e' gia' un maschietto che vuole assolutamente dominare! bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Dai racontaci qualcosa del tuo Danko e impara presto a mettere le foto
![]() che siamo curiosi |
![]() |
![]() |
#6 |
fede e Danko
|
![]()
Sai che non saprei da dove iniziare???
Va bhe, a parte i soliti disastri che sai meglio di me, penso che stando parecchio da solo, soffra un po' e automaticamente sia piu' nervosetto degli altri... Comunque si ribella continuamente e su ogni cosa! Ora ha addirittura iniziato ad attaccarsi alla mia gamba e pensavo fossero bisogni normali che sentono i maschietti, invece mi hanno proprio detto che sta provando a sottomettermi! Ma quanta pazienza ci vuole??????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
fede e Danko
|
![]()
Grazie Vale, nel frattempo sono andata a dare una sbirciatina al tuo link, ma quanto è bella???!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|