|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
05-02-2008, 09:53 | #1 |
e la zecca Misha
|
Trasferta Svizzera - Misha & Shinook
Ogni tanto abitare in Trentino conviene e ha i suoi lati positivi ... ....data la vicinanza al confine svizzero e grazie all'infinita gentilezza di Diego e della dolcissima Ilaria abbiamo avuto il piacere di passare due giorni da loro in una splendida cornice montana all'insegna dell'amicizia. Casualmente il fine settimana proposto era proprio quello del compleanno di misha e quale miglior modo di passarlo se non immersi nella neve, con una giornata fantastica e un caldo chalet ad aspettarci? Colgo l'occasione per ringraziare i "3 svizzeri", i 2 bipedi che si sono dati tanto da fare per noi e soprattutto hanno sopportato MISS befanona e il quadruperde fascinosamente accattivante per la sua attività di soccorritore, ricercatore, salvatore svizzero.... Siamo stati benissimo, lungo la passeggiata fatta con le ciaspole io sono riuscita a cadere rovinosamente a terra scomparendo nell'alto manto nevoso - ben 19 volte!!!!! All'inizio , ad ogni singola caduta, mi rialzavo e cercavo di tirar via la neve, ma dopo la 12° volta ho lasciato perdere morale: avevo neve fin nelle mutande!!!!!! vabbè...inutile che continui nei racconti, lascio alle foto questo compito! ------> ecco qui: http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all |
05-02-2008, 10:04 | #2 |
Sunnywolf
|
Che bei posti....e due luponi fantastici!!!
vi siete divertiti vero? li in mezzo alla neve e al nulla...che belloooooooo ahahaha ma foto tue in caduta nessuna vero??? non ci vuoi far sorridere un po??? ehi che forte l'idea di legare i cani al balcone superiore.... |
05-02-2008, 10:13 | #3 |
e la zecca Misha
|
HTML Code:
l'idea di legare i cani al balcone superiore.... mentre Shinook ci era abituato e se n'è stato buono, la zecca quando siamo entrati si è messa a fare i capricci.....così è stata dentro tutto il tempo con il povero bestio che la guardava attraverso il vetro con aria del tipo "...ma perchè a quella le permettete di stare dentro e a me no????? perchè lei vi fa la faccina - ina a tavola e io non posso nemmeno avvicinarmi?????? poi la pesto e la faccio nera quella lì!!!! Le mie cadute???? immortalarle???? naaaaaaa - guarda agostino mi ha già tirato le orecchie perchè sono stata fin troppo ridicola!!!!! |
05-02-2008, 10:31 | #4 |
Senior Member
|
fischia che posti!
mi sa che propongo a marco una capatina appena possiamo! invidia, tremenda invidia anche per alcune foto tipo quella dove agostino avvicina la faccia al lupaccio/a senza che questo/a balzi leccando con tre metri di lingua oppure quella dove è con misha (credo) e la tiene abbracciata...tsèèèèèè maki in queste situazioni avrebbe fatto faville!!!! ferma:mai.....
05-02-2008, 10:40 | #5 |
Distinguished Member
|
che posti incantevoli .....
"ogni tanto abitare in trenino conviene!"....se è per questo io ci metterei la firma per viverci! |
05-02-2008, 11:17 | #6 |
Senior Member
|
Quoto Riccardo!!! Alcuni vantaggi? Ma scherzi? Pensa un po' a noi affumicati dal traffico cittadino senza nessun soffio salutare di aria di montagna!!! Complimenti per l'esperienza supersonica e per l'espressione di gioia sulla faccia dei cagnacci! Ciao, Paola.
|
|
|