|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Mi accingo a scaricare una serie di foto che illustrano una breve storiella da me creata. Ho diviso la storia in 6 atti, ogni atto al massimo 13 foto. Spero di riuscire a caricarle senza fare pasticci e avrò bisogno di un po' di tempo. Vi prego di non inserire commenti prima che io abbia finito tutto, così, chi avrà voglia di leggere senza interruzioni, potrà farlo tutto d'un fiato. Speriamo bene! Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
..gli abitanti dell'alto Cadore mormorano che da alcuni anni sui loro monti sono arrivati i lupi.
![]() ...c'è chi giura di averli visti, erano proprio lì, al limitare del bosco.. ![]() ...se li becco vicino al mio bestiame!... ![]() (carnevale sappadino, maschere tipiche) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
ATTO PRIMO-IL BRANCO
E' l'alba nella valle dei lupi ![]() ...è nevicato tutta la notte, il manto bianco copre ogni cosa... ![]() ![]() i lupi si alzano pigri dalle loro tane scavate nella neve ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
E' un piccolo branco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capeggiato dalla vecchia femmina alfa ![]() ![]() un unico cucciolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
il gruppo è ben affiatato...
![]() ![]() ![]() ![]() ...ma è sempre bene mettere in chiaro chi è che comanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
ATTO SECONDO: A CACCIA
E' ora di andare a caccia... ![]() ![]() ![]() tu, piccolino, rimani qui e non ti muovere! ![]() certo, me ne starò qui buono buono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|