![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti !
Mi chiamo Francesca da un po di tempo leggo il vostro bellissimo forum e di questo devo ringraziare Valentina ![]() ![]() Ringrazio anche Sarka per avere dato le risposte ai miei dubbi e per i suoi consigli che terrò preziosi ! Intanto che aspetto arrivi la mia cucciolotta mi sono iscritta cosi so anche voi mi darete consigli preziosi su come allevarlo al meglio Ciao!Francesca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
cIAO Francesca Benvenuta!
Si si....pensa che la realtà supera l'immaginazione..in tutti i sensi ![]() Poi la cosa bella di questa razza che non ho notato nelle altre è lo spirito di aggregazione che si riesce a creare. Allora ti vederemo tra un pò con un cucciolo a qualche raduno/mangiata/camminata ecc....? Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ciao francesca e benvenuta anche da parte mia!
quando ti arriva la tua cucciola?
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie mille!Immagino che la realta supera la fantasia
![]() Certo sarò felice di essere dei vostri quando fate i raduni ecc Per il baby wolf adesso è tutto da vedere vl'unica cosa certa è che prendero una femmina ,ci ho pensato bene visto un po i pro e contro leggendo qui e la e in conclusione parlano con Sarka sono arrivata alla decisione per prendere una femmina come primo lupo perche essendo un po piu docile rispetto al maschio mi aiutera a conoscere meglio la razza e a non fare "sbagli" poi piu avanti chissà ..! ![]() Adesso volevo aspettare notizie da Sarka quando nasceranno i cuccioli della cucciolata che avrà tra poco purtroppo sono arrivata tardi e le cucciole sono gia prenotate..speriamo ne nascano di piu o che succeda qualche miracolo cosi la prendo! Vi dirò la verita non vedo l'ora di prenderlo vorrei fare una magia ed averlo gia qui ,però dai ho aspettato tanto e aspetto ancora un pochino ...(mamma mia quanto ho scritto scusatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
wanilagu
|
![]()
Ciao Francesca!
![]() Complimenti per il futuro arrivo, appena la tua cucciola sarà a casa, vedrai che riceverai, virtualmente, la tessera del club dei...."FUORI DI TESTA PER I CLC" ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie davvero!Il sapere che mi date consigli sui miei piccolo dubbi mi tranquillizza molto per il momento ho tutto abbastanza chiaro poi quando ho anche il minimo dubbio non esitero a chiedervi grazie
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ciao Francesca ben arrivata, allora unisciti a Valentina e Agostino per il prossimo raduno in Umbria, ha sempre detto che sarebbe venuta, anche se non ha ancora risposto sul thread apposito.
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie mille per l'invito parlerò con vale anche se non voglio crearglie disturbo ho letto il programma ed è davvero una bellissima idea che avete avuto complimenti (e poi è il mio Santo di battesimo ![]() Spero arrivi presto questa cucciolotta da qualunque parte che arrivi!vedremo il destino..Cosi poi quando ci sarà lei sarà davvero bello venire ai vostri raduni..non vedo l'ora ! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|