![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Ieri quella matta (nel senso buono del termine
![]() ![]() Per chi non ricordasse, l'ultima volta che ci eravamo date appuntamento per festeggiare i risultati conseguiti alle esposizioni dalla sorella fotomodella ![]() ![]() Sia io che Serena volevamo riprovarci e non lasciare intentato un altro approccio perchè, anche se con lunghe pause, abbiamo sempre piacere di vederci ..... e poi per me rory ha sempre il suo fascino....quando dovevo prendere la zecca l'alternativa su cui continuavo a rodermi con mille dubbi era proprio rory.... Vabbè.... scusate gli occhi flashati e la luce, era sera ed eravamo in un posto infame ..... la zecca pronta all'incontro: ![]() aspetta, mò che ti annuso... sei proprio mia sorella? ![]() la befana e la fotomodella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mishotta con zia serena ![]() ad un certo punto, nella stessa area cani arriva anche Cornelia (ricordate la cucciola che avevo visto qualche mese fa a trento - cosmo daniel elite?) quindi si aggiunge un'altra lupacchiotta (ora ha più ho meno 7 mesi) il benvenuto di rory alla piccola cornelia ![]() e quello della zecca ![]() ![]() la dolce cornelia... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
Sabato, abbiamo ricambiato la gentilezza di Serena e Rory
![]() ![]() Per completare la splendida giornata ci ha raggiunto anche Alessio con la sua Suricata Numettina Kalì e Bjorkolo .... ![]() ![]() ![]() Le sorelle befanose Misha e Rory in gioco continuo "faccio la bulla e io invece mi sottometto - anche se le parti si invertivano di tanto in tanto, la gelosia di Rory per Kalì che le ha rubato il suo storico compagno di merende e Bjorkolo - papà - che si prendeva cura della sua piccolina, difendendola dalle due zecche) ![]() ![]() ecco il link con lo slideshow di alcune fotografie .... attendo però quelle di Alessio e di Serena (che hanno un'attrezzatura fotografica migliore della mia). ringrazio ancora infinitamente l'ospitalità di Serena e lo spettacolare e succulento pranzo preparato dai suoi genitori! ![]() http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all perdonate la qualità..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
che piacere leggere post cosi'!!
altro che polemiche e cattiverie gratuite!!! grazie ne avevo proprio bisogno!!! che bel ritrovo e che zampe lunghe misha e rory...sembrano delle fotomodelle! la suricata poi stà crescendo proprio bene ha il musino a furbetta!!
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
Accidenti con il server sovraccarico ho perso tutto il messaggio....
dicevo che effettivamente la numettina Kalì è proprio una birichina .... figuriamoci che gode della protezione di Super Bjorkolo! E' vero, Antonella, un po' di relax .... passare una giornata con 4 lupacchioni è davvero molto rilassante... in tutti i sensi! Per me, poi, vedere Rory è una gioia doppia perchè ero indecisa proprio tra zecca misha e zecca rory.... avevo la prima scelta, ma la mia attenzione era concentrata solo su loro due! Serena poi è davvero simpatica e dolce e sono contenta di averla conosciuta! Zampe lunghe da fotomedella? in famiglia ci basta e avanza Rory, misha befanona non se la filerebbe nessuno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Belle, Vale! grazie per averci fatti partecipare alle vostre belle giornate! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Come vi invidio......io purtroppo clc maschi non ne posso frequentare, il carognone e' diventato litigioso
![]() |
|
|