|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
17-09-2007, 12:21 | #1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Amiata mon amour..
Primo avviso....
Che l’Amiata sia una montagna magica oramai per me è una certezza..... Chi di voi la conosce, (e molti di voi la conoscono....) sa perfettamente di che cosa parlo.... E’ innegabile che, “misteriosamente”, il destino ha fatto sì che questo Vulcanone addormentato abbia agito da indissolubile legante con le vite di molti di Noi e relativi Lupastri..... E qui, tra le sue pendici si ”annida” un’altro mondo di CLC, una moltitudine di CLC...... Che vive serenamente nell’ombra...in gran parte ignorando beatamente il nostro mondo, quello di WD, del Club ecc. ecc.... Un piacevolissimo incontro casuale a fine agosto nel caos della Fiera in quel di Santa Fiora, un nuovo amico, Stefano e il suo meraviglioso Lupo e un’idea semplice semplice (per ora...)... Perché non ci incontriamo? Perché non riempiamo di ululati le foreste dell’Amiata? Una mega grigliata in mezzo al bosco? Domenica 7 ottobre ? Forza popolo di Vagabondi Erranti! Muovete le chiappe e venite!.............ancheperchèsennòviripudio!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
17-09-2007, 20:54 | #2 |
Distinguished Member
|
mmmmmmmmmmm lo sai che queste cose mi stuzzicano da morire!!!!
soldi e auto permettendo...presente con Pavarotto al seguito!
17-09-2007, 20:59 | #3 |
Gran figl de putt Member
|
...o caro Andrea, tu si che sai solleticar le voglie giuste..l'Amiata
proprio mi manca..dovrò vedere un pò perchè la settimana prima già mi sparero un paio di migliaia di km, ma farò il possibile per esserci, però a questo punto mi dovete dare la cittadinanza toscana...e non per ultimo, motivo d'interesse sarà il triplo Do-Ululò di petto del maestro Pavarotto...
18-09-2007, 01:12 | #4 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Evvai!
Sul altro forum (quello di Rosa) ne sta parlando Stefano (motore della della programmanda abbuffata, di quel di Piancastagnaio) Dando per certo che la cosa la si fa, rimane incerta la data: sabato 6 o domenica 7... Vediamo come si dipana la matassa... Certa anche la possibilità di pernottare con i Besti, credo alla Vetta. Dettagli in seguito.. Livornesiiii....bhe? Dalla Capitale ?? Tuttotace?? Ciaooo!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
18-09-2007, 11:20 | #5 |
Distinguished Member
|
Magari!!! ma mi sa che per me e' troppo lontano.............pero'...magari riesco
18-09-2007, 11:41 | #6 |
Distinguished Member
|
Se fosse anche di sabato non credo di avere problemi...tranne se nn riesco a vendere la jeep prima (cosa che nn credo)...invece con il campionato iniziato la domenica proprio non posso:-(
sabato daiii....l'uscita sarebbe chiusi chianciano vero? |
|
|