|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Ecco alcune foto fatte in questi giorni di ferie a Pinè (un posticino dove scappiamo quando possiamo)... prima di partire per la sardegna.... (io non vedo l'ora, misha un po' meno - credo - per la nave.....)
qui c'era anche Petra di Giuseppe (la zia befana - più befana di misha ![]() ![]() io sono la zia e io ti mordo.... ![]() aliti puzzoni ... ![]() arieti .... (sfuocata, ma caricaaaaaaa) ![]() riposiamoci un po'.... ![]() "bandus" ![]() ahhhhh ![]() atterrata.... ![]() chi va là??? ![]() sono maldestra? .... noooooo adesso ho proprio l'aria da vissuta e da bulla.... ![]() oh ..azz.. mi ha beccato... ero nelle ortensie .... ma ho scelto il momento sbagliato per uscire.... tò chi si vede.....ciao zietta! ![]() sfuocatella..... ma ... zia scappa che ora mi prendo una rivincita!!!!! ![]() che vita da cani..... ![]() te mozzico ..... ![]() ![]() la befanotta in erba in posa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
stanno troppo bene insieme quelle due pesti!
sono carinissime,mi piace un sacco la foto dove sono in attenzione. Povera piccola che sbrego che si e' fatta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono tenerissime!!!!
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
le è già ricresciuto il pelo.... si vede appena... ma quando lo aveva più evidente sembrava quasi sgfoggiarlo con gli altri cani....
è vero stanno benone quelle due, si divertono tanto e hanno una buona intesa.... qualche volta però, quando Petra insegna qualcosa a misha e la zecca non esegue a dovere la zia la guarda con espressione di compatimento ...del tipo ..."ma non hai proprio capito una beata mazza!" PS... ma come mai non mi arrivano più le notifiche ai messaggi da WD? ma di nessun argomento....... la mia posta è regolare, ma da WD nisba!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
...quelle due sono fatte per stare insieme... dovreste cercare due case con i giardini comunicanti! Ciao, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Vale, perche' non posti quella dove dormono in soggiorno? Quella e' tenerissima... non so perche' ma quella mi fa venire un groppo di emozione. quella dove dormono sui due divani. ciao a tutti giuseppe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|