|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
11-08-2007, 15:01 | #1 |
Senior Member
|
Foto grigliata con i lupi
Allora, ragazzi, è stata una serata magnifica, i lupastri poi, ...una bellezza!!! Che bello poter passare tanto tempo con tanti cagnoli
Un grazie particolare a Claudia e Mirco x la loro gentilezza, e un grazie a tutti x la bella e serena compagnia. Sotto troverete album con foto ( alcune fanno un pò pena, ma mi piacevano) http://picasaweb.google.com/emikaoll...aConLupi100807
11-08-2007, 15:56 | #2 |
Senior Member
|
ahaaaaaaaaaaaa!
che bello deve essere stato!!! invidia! brava betti che hai fatto tante foto!ero davvero curiosa di sapere come era andata...!grazie! |
11-08-2007, 18:57 | #3 |
Member
|
che bello, mi e' davvero dispiaciuto non esserci!
ma sono felice vi siate divertiti! |
11-08-2007, 19:08 | #4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
bellissime foto.. complimenti betti...
dai, che Kaimi, mi sembra portata e intenzionata all'agility... con tutti quei bocconcini!!! migari, spunta fuori qualcosa...!!! comunque complimenti davvero a tutti!!! bellissimi i lupastri... Shinook molto grigiastro.. chiaro! mi piace davvero molto!!! |
11-08-2007, 20:11 | #5 |
Senior Member
|
bravissima Betti!
un grazie speciale a Claudia e Mirko per l'ospitalità e la simpatia; sono stato davvero felice di aver incontrato vecchie e nuove conoscenze e appena rieco carico qualche scatto che ho fatto anche io (non molti per la verità) |
12-08-2007, 01:47 | #6 |
Ely, Yuk e Megh
|
Complimenti Betti! Gran foto: sei riuscita a trasmettere bene l'atmosfera che deve esserci stata...
Peccato averla persa! ... e poi Shinook è uno dei cani che più mi piacerebbe vedere dal vivo... A presto, Ste |
|
|