|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
04-08-2007, 23:12 | #1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Serra 2007
Incollo il messaggio che avevo fatto il 1° agosto....ma che è stato cancellato.
Come tutti gli anni, siamo a dare lo stesso aiuto a chi va a Serra, per l'albergo. L'albergo è a Pavullo: Ferro di Cavallo (i cani sono accettati nelle stanze) e per i Soci Galc i prezzi saranno più bassi. Potete iniziare ad inviarmi via mail le prenotazioni, oppure al numero 347/9780945 dopo le ore 18,00. Per la sera del sabato abbiamo organizzato una mangiata come ai vecchi tempi, all'agriturismo Campofiore, tutti vestiti comodi, i cani possono entrare (non tutti ovviamente), il mangiare è genuino e va dalla carne alla brace, ai piatti tipici modenesi, ai tortelli, alle tigelle e gnocco fritto.....ed il prezzo è a seconda di ciò che uno mangia in libertà senza menù fissi, cmq si mangia bene ed i prezzi non sono cari. Anche per la cena ho bisogno di avere le prenotazioni però!! Forza, la saletta sarà riservata per noi casinisti!! Fatemi sapere chi viene! A chi interessa ho i prezzi dell'albergo. Io ci sarò per vedere i vecchi amici e per fare quattro chiacchiere, non certo per partecipare però al raduno. Saluti a tutti |
05-08-2007, 10:47 | #2 |
Member
|
|
05-08-2007, 13:11 | #3 |
Nitro...tvb!
|
ciao Giorgio!
il raduno si terrà il 9 settembre a serramazzoni ,che è sulle colline di modena. noi ci saremo...dai vieni a farti un giro con tua moglie...magari si convince...oddio forse è meglio che non venga...Nitro che ringhia a tutto spiano non le farebbe una bella impressione!!!! dai che scherzo (non su Nitro)! serra è una bella manifestazione con tanti lupacci, da vedere! ciao
08-08-2007, 00:04 | #4 | |
|
Quote:
Ma che stai a dì? |
|
08-08-2007, 00:46 | #5 |
Senior Member
|
Mi sembra giusto ....lo è....nel senso che di lupacci da vedere ce ne saranno molti ma moltissimi non saranno iscritti (senz'altro i migliori ehehe).
Cmq per vederli è tutto gratis
08-08-2007, 00:58 | #6 |
|
Beh, se lo guardi sotto quel punto di vista....sisisi...i migliori sono fuori a guardare.
|
08-08-2007, 16:50 | #7 | |
Member
|
Quote:
chissà come sono contenti quelli che vinceranno! ora mi avete incuriosito! ma che forse forse allora ... potrei (magari) avere della chance?!? mhhh ... rischioso! oihoia però ... è lontano!
09-08-2007, 15:46 | #8 |
Nitro...tvb!
|
sto a dì che a serra ci sono tanti lupacci da vedere! punto e basta ! di giudici e casini vari non mi frega niente se no non parteciperei no? eppoi visto che i migliori saranno tutti fuori a guardare...che cul@ forse stavolta abbiamo una chanche (come ha già detto Rosa!)
09-08-2007, 17:52 | #9 |
Distinguished Member
|
...però in tutto ciò una cosa molto curiosa c'è: la principale corrente di pensiero che si intende condanna questo evento (qualcuno ha accennato addirittura al boicottaggio...eheheh)...eppure si presenteranno li' tutti o quasi tutti... bah.....
...sono dell'idea che se uno condanna l'evento oltre a non partecipare non dovrebbe neanche proprio presentarsi. |
|
|