|
29-05-2007, 15:55 | #1 |
Junior Member
|
lupi nel deserto...
Scusate l'invasione delle mie foto (e se vi annoio, ditemelo!), ma ora che ho imparato, mi devo sbizzarrire!!
Questo è un mini reportage del viaggio fatto nelle vacanze di Natale 2004/2005 con la mia jeep nel deserto (tunisino), ovviamente con pelosi al seguito! ...lunghe passeggiate nella parte del deserto rocciosa -zona Matmata- e folli galoppate nelle dune (zona Ksar Gilane), nella parte sabbiosa del deserto. ...e...non ci crederete, ma nel deserto ci sono i lupi !! ne abbiamo visto uno e, se India non fosse stata in macchina con me, avrei giurato che era lei! (peccato non sono riuscita a fotografarlo) Eccoci qui: [/IMG] [/IMG] [/IMG] [/IMG] ciao...e scusate la mia nuova mania di foto-protagonismo... Claudia&India |
29-05-2007, 16:19 | #2 |
Sunnywolf
|
ma che cosa fantastica!
bellissimo! invidiaaaaaaa...com'era caldo? ma poi dov dormivate? |
29-05-2007, 16:27 | #3 |
Distinguished Member
|
bellissime!
una curiosità...come ci siete arrivati in tunisia con la nave e la macchina no? |
29-05-2007, 18:29 | #4 |
Junior Member
|
In Tunisia ci siamo arrivati con la nave, per portare la mia jeeppina.