|
29-05-2007, 15:55 | #1 |
Junior Member
|
lupi nel deserto...
Scusate l'invasione delle mie foto (e se vi annoio, ditemelo!), ma ora che ho imparato, mi devo sbizzarrire!!
Questo è un mini reportage del viaggio fatto nelle vacanze di Natale 2004/2005 con la mia jeep nel deserto (tunisino), ovviamente con pelosi al seguito! ...lunghe passeggiate nella parte del deserto rocciosa -zona Matmata- e folli galoppate nelle dune (zona Ksar Gilane), nella parte sabbiosa del deserto. ...e...non ci crederete, ma nel deserto ci sono i lupi !! ne abbiamo visto uno e, se India non fosse stata in macchina con me, avrei giurato che era lei! (peccato non sono riuscita a fotografarlo) Eccoci qui: [/IMG] [/IMG] [/IMG] [/IMG] ciao...e scusate la mia nuova mania di foto-protagonismo... Claudia&India |
29-05-2007, 16:19 | #2 |
Sunnywolf
|
ma che cosa fantastica!
bellissimo! invidiaaaaaaa...com'era caldo? ma poi dov dormivate? |
29-05-2007, 16:27 | #3 |
Distinguished Member
|
bellissime!
una curiosità...come ci siete arrivati in tunisia con la nave e la macchina no? |
29-05-2007, 18:29 | #4 |
Junior Member
|
In Tunisia ci siamo arrivati con la nave, per portare la mia jeeppina.
Si parte da Genova e si arriva a Tunisi. Poi devi farti un bel po' di km x andare a sud, nel deserto, appunto. Faceva un freddo becco!!!!!! (a dicembre in Tunisia non è caldo) E dormivamo in tenda - tende beduine che si "affittano" nelle varie oasi o villaggi beduini, x terra, sotto 8-10 coperte di lana e....3 pelosi! (solo 3 perchè Dolly all'epoca non ce l'avevamo ancora. Solo a Matmata ci siamo concessi il lusso di un albergo....sotto terra! (lì le "case" sono veri e propri buchi sotto terra) ecco India nell'unico letto della vacanza: [/IMG] E questo è il nostro stato al gelido risveglio: [/IMG] questo è Mirko, ma io non ero meglio Però nell'oasi di Ksar Gilane abbiamo trovato un meraviglioso laghetto di acqua CALDA (termale)... che goduria! Ovviamente in nave i bimbi sono stati "imboscati" in cabina: [/IMG] Claudia & India |
29-05-2007, 19:06 | #5 |
l'Angelo DRYAS
|
ciao claudia complimenti x le foto del viaggio... anche noi siamo stati li. in tunisia....ci siamo trovati abbastanza bene anche se quando abbiamo dormito in quelle tende, mi sembra si chiamino, tende berbere o qualcosa del genere... io personalmente nn sano stata molto a mio agio...anche xche' era agosto e puoi capire che li sotto il caldo era opprimente....... che bello che deve essere stato portaci i cani visto anche le temperature... anche a me piacerebbe molto...ma ascolta ma con pulci zecche ecc... come e' andata???? ricordo che c'erano molti molti insettini vari...comunque complimenti ancora....
29-05-2007, 20:38 | #6 |
http://www.flickr.com/pho
|
Cavolo che bravi un viaggio così con tre cani !!! non è da tutti , è ammirevole la vostra passione .La gente del posto come ha reagito a una coppia italiana con tre cani?
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 29-05-2007 at 20:48. |
|
|