|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
15-07-2005, 14:49 | #1 |
Member
|
TREKKING "Lupi sotto le cascate"
Nel periodo di agosto (2°-3° settimana) volevamo organizzare 2/3 giorni di trekking con tenda e cane al seguito. Naturalmente l’aria interessata all’escursione è un parco, quello dei Monti della Laga partendo dalla zona di Teramo e proseguendo poi per la vallata delle cascate, una zona molto bella con abbondante acqua. Da un rapido giro di telefonate già alcune persone hanno espresso volontà a partecipare, chiedo se altri sono interessati ad aggregarsi, prima di richiedere i permessi alle autorità competenti.
Ruggero |
15-07-2005, 14:53 | #2 |
Member
|
L
Soote??? Boh ... Sotto!
|
15-07-2005, 15:04 | #3 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Salutoni Diego & Shinook
15-07-2005, 15:09 | #4 |
Member
|
Ma che gli date da mangiare da quelle parti?
FORMAGGI SVIZZERI!! Ciao Diego! Ruggero] |
23-07-2005, 14:04 | #5 |
Junior Member
|
E' una bella proposta se si fa un bel gruppetto non sarebbe male fare una bella camminata!
A risentirci Andrea Ascia e Aaron |
24-07-2005, 15:52 | #6 |
Member
|
Vista la fortuna che abbiamo ultimamente con i ritrovi e le passeggiate di gruppo non mi sbilancio troppo ma se riuscissimo a far coincidere i tempi la proposta è interessante aspettiamo info sl periodo.Ruggero scusami per l'altra volta ma Marco è dovuto partire per lavoro e io non sono riuscita a usare il pc per una settimana.
|
25-07-2005, 08:41 | #7 |
Member
|
Periodo
Ciao ragazzi, ho sentito già alcuni di voi e il gruppetto che si stà formando non è male! Devo sentire ancora "famiglia Pisolo" che dovrebbero essere già in zona.
Non abbiamo date precise, se ci sono delle "necessità" temporali, parliamone e vediamo di far coincidere le esigenze. Io non ho nessun probrema di data ma bisogna naturalmente che non ci siano perturbazioni in atto, i posti che andremo a visitare sono mooolto belli e meritano, ho preparato il programma (è di tre giorni con due pernottamenti ma nulla ci impone di cambiarlo a necessità) e per agevolare gli spostamenti e la "logistica" si baseranno su "campi base" ed escursioni in classe"E" (FACILI) ma di estrema bellezza :P . Naturalmente l'oggetto delle visite sono le cascate, tra le più belle dell'Appennino. Documentazione, programma e quant'altro sarà disponibile sul sito www.wolfdogitaliangroup.it entro questa settimana. Naturalmente chi volesse avere maggiori informazioni o suggerimenti da dare sono sempre a disposizione e cmq x chi volesse pernottare in maniera più "comoda" ci sono anche degli agri in zona. Ruggero |
28-07-2005, 06:24 | #8 |
Member
|
SITO WIG AGGIORNATO
Sul sito WIG è stato inserito il programma "Lupi sotto le cascate!" e il sito ha avuto anche qualche piccolo aggiornamento!
Ruggero |
28-07-2005, 08:21 | #9 |
Gran Lup Mannar
|
...forse ho perso un pezzo, ma mancano le date esatte!??!!?
28-07-2005, 19:50 | #10 |
Member
|
date
Ciao Diego, mancano le data perchè non le ho messe, ensavamo cmq al 10/11/12 agosto tempo meteo permettendo. Sei interessato a venire Diego?
Ruggero |
28-07-2005, 21:52 | #11 |
Senior Member
|
Ormai dopo la Valtellina sono dedita al massacro ma stavolta non credo di avere la macchina....se qualcuno mi offrisse un passaggio quasi quasi verrei
si offre nessunoooo??
29-07-2005, 10:58 | #12 | |
Gran Lup Mannar
|
Quote:
Sarà X un'altra volta.
31-07-2005, 13:36 | #13 |
Member
|
Ciao Ruggero forse questa volta ce la facciamo anche noi basta che riesco a convincere mister pigretto.Ho dato un'occhiata al sito ma mi potresti dare delle info maggiori? Se ho capito bene dovremmo campeggiare e per noi va benissimo ma per il cibo che per me è fondamentale come avete pensato? Colazione al sacco? Per il periodo,le prime due settimane per noi vanno bene se decideste di anticipare anche di un giorno o due va sempre bene.Ora non mi resta che affrontare la parte più difficile!!!!!
|
23-08-2005, 00:04 | #14 |
Member
|
FOTO DEI LUPI SOTTO LE CASCATE!
Stiamo caricando le "prime" foto dei luoi sotto le cascate!
Ringrazio, Sara, Elisa, Marco, Stefano e Massimo per la compagnia e il coraggio nell'affrontare il lungo viaggio, spero che nonostante i "200.., mt" senza fine, vi siate divertiti! Noi, come matti! Ruggero |
23-08-2005, 00:26 | #15 |
VIP Member
|
|
26-08-2005, 01:05 | #16 |
Member
|
SCHERZI!!!!!! Ci siamodivertiti moltissimo e la compagnia di tutti moooolto piacevole.Ti ringraziamo sopratutto per aver avuto fiducia nella piccola e di essere disposto a rischiare.Brethil ti ringrazia per averle dato la possibilità di correre libera e alla fine anche senza museruola.Ci piacerebbe ripetere l'esperienza magari a metà strada. Un abbraccio
|
26-08-2005, 01:42 | #17 |
Senior Member
|
Ecco,ho visto la foto con la museruola!!
Ma se cominciassimo anche noi con l'ottima abitudine di mettere le museruole ai cani scassaballe (la mia ormai è diventata il capo degli ultrà con le altre femmine)? I cani liberi sono moooolto meglio che legati...certo che senza museruola a volte non mi fiderei però con quella si ma non posso metterla se sono la sola a fargliela indossare! E' vero che le museruole stile Rep Ceca e Slovacca sono le migliori,da noi non si trovano (comincio a venderle se vi interessa )ma ci si deve attrezzare!! Bravi.....avete fatto bene a liberarla!Ve la siete goduta tutti di più. Ciao
28-08-2005, 18:05 | #18 |
Member
|
Ahhh bene mi consolo a sapere che non solo la mia piccolina è una rompiscatole con le altre femmine,scherzo sai Kika. Li l'aveva solo lei perchè era lei la più rognosa e non sapendo se in una discussione mordesse oppure no(lo abbiamo scoperto successivamente in un'altra occasione che anche se attaccata non morde) non volevamo rischiare,visto che Ruggero era sicuro che Akela non mordeva e,infatti quando alla fine sono arrivate allo scontro si sono sistemate senza nessun ferito hanno fatto un gran chiasso ma alla fine Brethil è riuscita anche a non portarla più,con grande paura di Petra sua vittima preferita.
|
29-08-2005, 01:45 | #19 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sarebbe bello prendere l'abitudine di mettergli quelle museruole comode quando siamo in occasioni " a rischio",in modo che tutti i cani possano stare liberi. Salutiiiii
|