|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
04-09-2012, 08:32 | #1 |
Junior Member
|
Sos addestratore!!
Ciao a tutti, c'è qualcuno zona Friuli che saprebbe indicarmi un bravo addestratore? Io sono di Trieste, ma se cè da spostarsi un pò non è un problema, grazie in anticipo!
|
15-09-2012, 17:39 | #3 |
Junior Member
|
Sono tutti impegnati a scannarsi? In tutto il Friuli venezia Giulia uno avrà da dare un consiglio??
|
15-09-2012, 20:03 | #4 |
Junior Member
|
ciao io sono vicino udine ..
ma a trieste .. non conosco nulla .. hai fb?
15-09-2012, 20:25 | #5 |
Junior Member
|
Facebook, facebook, facebook ....
Possibile che si possa rispondere solo tramite piattaforma sociale? Sarebbe utile dare qualche dritta qui sui campi, tanti di noi hanno raccontato le proprie esperienze .....ricordate il thread sulla galda? E quanti leggono e leggeranno potranno farsi un'idea, no? Scusa sylvie, non mi riferisco a te in particolare, ma questo forum rappresenta ancora (spero) un punto di informazione indipendente (paragonandolo al mercato dei prodotti commerciali - prenderei a riferimento la rivista altroconsumo) Che volete che vi dica? Rimarrò pure una stupida, ma Arianna e Claudio sono due persone che si stanno approciando alla razza dopo aver letto ed essersi informati, motivo per il quale la sottoscritta continua a scrivere... A breve iniziera' la loro avventura con peloso .... Come seth e come tanti altri che trovano il tempo di condividere per loro, per noi e per tutti quelli che verranno.... E' così insensato? Le gioie, i dolori, le battaglie solo facebook le può raccontare? No, io non mollo..... Arianna che dire? Spero che ti rispondano ..... Vale
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
15-09-2012, 20:55 | #6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
15-09-2012, 20:49 | #7 |
Junior Member
|
Ciao! Grazie per la risposta, si ho fb ma ci vado poco, per noi non è un problema spostarsi, se l'addestratore e bravo con il cane vale la pena fare qualche km, se ne conosci uno mi dai qualche dritta???
|
|
|