|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
02-04-2012, 20:03 | #1 |
Guest
|
seth
salve a tutti!
vi presento il piccolo seth, l'ultimo nato della cucciolata wakiza-chewbe! E' con noi da 5 giorni ma si è ben ambientato e ha già iniziato a cercare di dettar legge il piccoletto salta come un canguro, mi frega le scarpe e ha deciso che a mio padre starebbe benissimo paio di orecchini perciò sta cercando di bucargli le orecchie coi denti. per il resto fa un po' il fastidioso quando ha sonno fame o altro ma ha già capito varie cosette!... resta da affinare particolari come "la cacca si fa fuori e preferibilmente non si mangia..." e molto altro ... naturalmente siamo (io e i miei) pronti a scendere in campo! |
03-04-2012, 08:42 | #2 |
Junior Member
|
Benvenuto piccolo. Hai proprio una faccia da furbetto! :-)
|
03-04-2012, 11:36 | #3 |
Guest
|
non solo la faccia... mi sa che quel cervellino continua a lavorare e macchinare incessantemente! e dopo averne combinata una ti guarda con tanto di occhioni e l'aria da "non potevo farne a meno" |
03-04-2012, 14:35 | #4 |
Junior Member
|
hei marta!! ce l hai fatta!! grazie per le foto
tesorino lui !!!! resistete
03-04-2012, 18:13 | #5 |
Guest
|
si, ce l'ho fatta.
mi piacerebbe fargli foto più decenti ma sta fermo solo quando dorme... per il resto facciamo il possibile per tenerlo nei limiti avrei un quesito... lui ha un filino problemi a dormire da solo di notte, prima o poi dovrà abituarsi, è meglio lasciarlo solo da subito o con l'andare del tempo... fare qualcosa di più graduale ? grazie |
|
|