|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
21-06-2011, 12:51 | #1 |
Member
|
Spot galc mielopatia degenerativa
L'associazione presenta lo spot realizzato dal signor Massimo Pezone su idea del singor Ivano Vottero e della signora Francesca Asmonti.
Il video si propone di divulgare il messaggio di prevenzione riguardante questa patologia ,si ringraziano tutti quelli che hanno permesso la creazione e la promozione dello stesso. Guardatelo e diffondetelo . Grazie |
21-06-2011, 13:12 | #2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Rivedere queste immagini raccolte in un unico spot, lasciano senza parole, a parte contrasti personali, la salute dei nostri cani va al di sopra di tutto.
Bellissima iniziativa, anche se i video lasciano poco spazio a commenti, portando un vuoto e una sensazione di impotenza dentro chi le osserva..
21-06-2011, 13:14 | #3 |
Arimminum Kennel
|
Sconvolgente e basterebbe così poco di impedirlo.Basterebbe fare i il test a tutti i riproduttori.Grazie per la vostra iniziativa.
|
21-06-2011, 13:22 | #4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ringrazio chi ha messo l'idea e chi in modo magistrale l'ha realizzata.
Lo spot arriva, entra, colpisce, esplode. Breve ma conciso ed essenziale. La musica è come se fosse nata per il video e i Trobar de Morte rendono la magia che fanno. Trobar de Morte, solo il nome, "fare poesia della morte". Spero che faccia scuotere e riflettere. Grazie perchè essere come testimonial di questo spot è come dare onore alle sofferenze per questa maledetta malattia e a chi non c'è più... Informazione è prevenzione. |
21-06-2011, 13:39 | #5 |
Member
|
...x quello che mi riguarda la musica è perfetta x un video cosi triste e importante...non riesco a smettere di guardarlo...e di domandarmi"perchè?"..ci vuole cosi poco...
grazie a tutti quelli che l'hanno realizzato,consapevoli e non...grazie di cuore.. |
21-06-2011, 15:12 | #6 |
Junior Member
|
semplicemente fa venire i brividi!!!
|
|
|