|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Volevo postare questo messaggio che mi e' arrivato su facebook ,fate girare:
ATTENZIONE! Nelle zone tra Ferrara e Rovigo, si aggira per le strade un furgone FIAT DUCATO targato FE 442... (la ragazza a cui ha rubato i cani non e riuscita a vedere tutta la targa) bianco con le tendine rosse e le grate nelle finestrelle posteriori, il proprietario entra nei cancelli di tutte le case e ruba i cani, se questa persona non riesce a piazzarli entro breve, i cani rubati vengono uccisi!fate girare!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma se qualcuno sa che vengono venduti oppure uccisi sapranno anche come rintracciarlo........ma.........mi sembra un pò strano,però oggi cos'è che non lo è. Ci manca di mettere anche il cane in cassaforte.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Si purtroppo è così. Non so se questo annuncio è nuovo o è sempre il solito ma 10 girni fa ad un ragazzo del paese limitrofo al mio è scomparso un Rott. Penso si tratti del "Signor" CANAZZA che ha un Ducato bianco... targato Bologna abita a San Martino e tutti i giorni è al bar di Monestirolo (tanto per la privacy). Questo ha rubato un fottio di cani dai giardini solo che non sono mai riusciti a beccarlo sul fatto e gli hanno dato solo 6 mesi x maltrattameti, visto che ha dei casolari pieni di cani rubati (moribondi) che lui sostiene aver trovato. Sappiamo tutti chi è e che cosa fa ma non possiamo fare niente...ah suo figlio è avvocato!!!
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Dove non arriva la legge.........
![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Spargiamo la voce piu' possibile
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
bisogna che chi abita da quelle parti e conosce i fatti ci mandi Striscia la Notizia.... purtroppo, spesso, solo quando arrivano loro le autorità provvedono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
http://osservatorioanimalista.wordpr...one-a-ferrara/
http://www.telestense.it/news/cani-m...-condanna.html
![]() |
#9 |