|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Mentre il popolo del clc si diletta in scampagnate fuori porta e si impegna a gozzovigliare in simposi mangerecci nonché ad alto tasso alcolico, c'è chi invece, dopo anni di serio lavoro, dedizione assoluta e selezione ferrea e instancabile è arrivato allo stadio successivo dell' evoluzione della razza :
Il Perfetto Cane da Salotto Non è stato facile, ma siamo stati costantemente seguiti dall' equipe veterinaria di pronto intervento dell' Ospedale Centrale di Katzenburg. Vorremmo anche ringraziare gli sponsor tecnici SMA, GIESSE (ora CARREFOUR) e UPIM che negli anni non ci hanno mai fatto mancare niente, sempre disponibili e prodighi di materie prime e di consigli. Un ringraziamento particolare poi per chi ci ha fatto conoscere la razza e ci ha spinti con forza a impegnarci per ottenere quei risultati che da soli non avremmo mai nemmeno pensato : il sig. Caselli. Ancora grazie. Ora, un breve excursus fotografico per commemorare l' evento : L' Alpha, il Big-Bang, l' Inizio di Tutto; eravamo più giovani e pieni di sogni e speranze ma ben poche certezze : ![]() Per dare corpo al Sofa Project acquistammo oltre la Cortina di Ferro i primi Topi da laboratorio che si dimostrarono sin da subito perfetti per la sperimentazione : ![]() Selezionando drasticamente e senza smancerie solo i soggetti con le migliori caratteristiche richieste, ottenemmo finalmente i primi esemplari geneticamente superiori, con il divano sintetizzato nel DNA. ![]() Purtroppo qualche piccolo errore fa parte del gioco, solo chi non fa non sbaglia : ![]() Ma le momentanee difficoltà furono solo un ulteriore stimolo a migliorarci e a lavorare ancora più duro e con la massima abnegazione. E finalmente la summa del nostro allevamento, la vetta più alta mai raggiunta prima, il perfetto, unico, ineguagliabile CLC DA SALOTTO! ![]() ![]() Ma non ci culliamo di certo sugli allori, tanto c'è ancora da fare, pensiamo solo ai peli che si perdono o alle unghie che graffiano pelle e parquet. Ma la strada è aperta e dopotutto fermarsi significa retrocedere!
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 14-12-2010 at 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
L'evoluzione è sintetizzata dalla forma del salotto...
La progressiva trasformazione ed evoluzione della razza è direttamente correlata alla forma e sostituzione del divano... Non avreste mai ottenuto tali risultati, se la ricerca e la scienza, non avessero studiato strutture adatte ad accogliere e sostenere cotanto ammasso di pelo...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Se solo ci fosse di mezzo un camper penserei che avete deciso di adeguarvi ai metodi moderni per annunciare una cucciolata...
![]() ![]() In compenso mi state facendo venire il dubbio che quella tipica espressione del mio cane, quella "che fai? ti muovi? perchè? hai del cibo? ti è apparsa la madonna dei clc?", non venga dal lato polacco come credevo, ma da nonna Lanuggine... ![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
non c'è il tasto "mi piace" quindi mi tocca scriverlo!
ficoooooooooo ahahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Secondo me c'è ancora troppo spazio libero su questo divano!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un divano mondiale per i mondiali di mondioring divanato! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Ma che belli!!! Troppo forti XD... Specie le foto con la cucciola (e Evelina credo?) e mami e papi... ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma che forti!!!!! sono bellisssimi
![]() ![]()
![]() |
#9 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
vedo che e' stato gradito il divano nuovo??!!!
anche io clicco su MI PIACE...
![]() |
#10 | ||
Member
|
![]() Quote:
![]() Quote:
mhhh anche io avevo provato ![]() ma ...
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Quello che vedo per me è pura utopia... XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Anonymous
|
![]()
Non è un clc, ma quando l'ho vista ho pensato: "un vero cane da salotto non si stacca dal divano neanche per cena!".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Entità cinofila da web...
|
![]() ![]() ![]() Mi duole non poter partecipare, ma se il vandalo sale sul divano gli sego le zampine. Magari tra qualche anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
& boschino
|
![]()
bella la famiglia!! vi mando bosco in visita (o anche no, che gia a 6 mesi mamma voleva mangiarselo
![]() ...certo che branzo ha la faccia da scemo uguale a bosco....son proprio fratelli!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|