|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
11-04-2010, 20:03 | #1 |
aragorn yorek-di merlino-
|
nazionale di albenga---CHIUDO IL CAMPIONATO GIOVANI ANCHE IO(YOREK)
-BELLISSIMA esposizione sotto qualche goccia.....
e come al solito grandissima falletti che mi ha dato l'opportunità di chiudere il campionato giovani,ma con molto piacere anche il BOB E SUL RING D'ONORE UN BEL BOG3...a 14 mesi e 20 gg...hihihi NATURALMENTE IL GRAZIE PIU SPECIALE----va al mio piccolo pupino.... bravo YOREK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! --marta a casa ho una bella coppetta,una pianta x il bob,e 5 kg di mangime forza 10....!!!! giovani masculi Giasone --veramante un bel cane dalle orecchie fantastiche spareggio miglior maschio BOG3 ogni tanto un clc sul podio!!! grazie yorek x tutto...
11-04-2010, 20:14 | #2 |
www.cheopewolfdog.it
|
Complimenti per il traguardo raggiunto!!!!!!!!!!!
Una carezza al gigante Yorek!!!!! |
11-04-2010, 20:19 | #3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ebbravooooo!!!
Bravo Patrick, volevo inviarti un sms per sapere ma non volevo rompere nessun incantesimo, a volte in expò si è un pò scaramantici!! Sono contenta che hai chiuso, e allora non ti si vede più? Prossimo traguardo CAL? Complimenti a te e al pupillone. E i risultati degli altri??? |
11-04-2010, 20:38 | #4 |
|
i risultato degli altri..li scrivo domani cavolo!!!!potevi venire zia bonfy....la categoria giovani femmine era vuota!!!!!!grazie marty e matteus...
cmq zia bonfy non preoccuparti che mi si vede mi si vede non è così facile liberarsi di mè...hihihhiarrivo sto già pensando x orvieto!
11-04-2010, 20:46 | #5 |
Member
|
oh finalmente ! bravo yorek ...
ma più i clc diventano belli più i padroni si imbruttiscono? ogni riferimento a fatti e persone (animali) esistite o esistenti è puramente casuale
11-04-2010, 20:59 | #6 |
|
Varamente bella la new entry... e grazie mille x i complimenti ti avevo detto che non ci speravo proprio nel ring d'onore....ma ogni tanto un pò di culo....
ps...MAT io sincermante sapevo che i cani somogliano molto ai pardoni...giovane promessa enci..... x arrivare al mio livello lui lo porto al mondiale apposta capito.....!!!!
11-04-2010, 20:46 | #7 |
Junior Member
|
Complimenti a Patrik e a Yorek per la chiusura del campionato.
Giusto perchè il CLC in best in show non viene quasi mai considerato ........ ecco il 3° posto..... Molto bravi. Inoltre sei anche stato il primo ha conoscere una new entry ....... Dheer Sybb MLS l'unica femmina presente che ha preso il suo primo eccellente. Ultimo tanto per rimanere in tema con le altre expo ................. ma quando arriva l'estate e la bella stagione??????????? sono morta di freddo!!!!!!!!!!!! sono stufa. Gli altri risultati Libera maschi Oberon Passo del Lupo 1 Ecc CAC giovani maschi Giasone Olim Palus 2° ecc Libera femmine Dheer Sybb Mls 1 Ecc |
|
|