![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
ahahahahahaha
l'area giardino dei box è un buco ...certo certo dentro è di lusso infatti al cane importa assai e per un giorno di pensione ti chiedono 65 euro altrimenti 50 euro per poche ore se vai a fare shopping...ma siamo a monaco o a beverly hills....ahahahahahah ah mattiiiiiiiiiiiiiii ecco ho detto il mio pensiero |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
e pensare che i cani si accontentano solo di un po di amore e di attenzione............ fossero solo pochi minuti al giorno che dedichiamo a loro, essi vivono tutta la loro giornata solo per quegli attimi che passano con noi ...... se propio non se ne puo fare a meno, portateli sempre con voi.
![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
pensate cosa si potrebbe fare con 65 euro al giorno in un canile!
certo, non i miracoli, ma comunque si darebbe da mangiare a qualche ospite presente! pensate che se ci sono strutture del genere ci devono essere per forza persone che ne utilizzano i servizi ..... a quei prezzi ..... senza nessun rimorso per quei cani più sfortunati! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
e pensa che questa costa ancora poco, ci sono pensioni in america decisamente peggio... ma anche in Italia non si scherza ne conosco alcune che fanno impressione!! e devi prenotare di anno in anno!!! IN ITALIA!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ueh!...perchè la clinica di ER, Vet in prima linea?
http://www.corriere.it/animali/09_di...4f02aabc.shtml
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|