![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Strange Member
|
![]()
Ciao ragazzi, vi voglio invitare, di passare una serrata al
![]() ![]() Chi di voi avrebbe tempo e piacere di passare una giornata in TRENTINO? ![]() Vi propongo di trovarsi in primo pomeriggio per fare una passeggiatina su le sponde dell Lagorai (è una catena di montagne non è un lago!!! ![]() ![]() ![]() Eddy dei lupi mi ha dato disponibilità per sabato 19.Dicembre e mi piacerebbe di passare con voi una serrata assieme con i nostri LUPI ![]() Dai lui in nostri cani sono benvenuti e chi ha tempo e voglia puo anche fermarsi di notte in quella vale dei lupi..( si, la localita si chiama proprio cosi!) Sarebbe molto bello di vedersi e cambiarsi per questa Occassione i AUGURI DI BUON NATALE ![]() ![]() ![]() Agriturismo Ranch dei Lupi - Loc. Castrozze (LUPI) - 38059 Strigno (TN), Italy Tel. e Fax +39 0461 763 030 - 0461 596584 - Cell. +39 334 2210496 - mail: [email protected] Fatte mi sapere, sè qualcuno vuole venire, non importa quanti che ci siamo, lui ci ospita volentieri in pochi o in tanti.. e sè forse nevica fra temposarebbe ancora piu bello... Avanti voi con i 4x4, avremo bisogno in quel caso... ![]() Allora fattevi avanti e sarà una serrata di buona forcetta e tra amici... Per vedere il posto clicca su http://www.ranchdeilupi.it/
![]() |
#2 |
Strange Member
|
![]()
Guardate, che posticino....
![]() Questo è il Lagorai... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Strange Member
|
![]()
Ben, siete proprio pigri, da Treviso o Verona si vuole un oretta ad arrivare, e visto che ci sono satate gia 100 visitatori, ma nessuno ha detto ne A o B, aspetto ancora fino venerdi, poi ritiro mia offerta... Non vi piace proprio il Trentino...
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
non sai quanto mi piacerebbe venire li...ma abbiamo 2 week end pieni e siamo in giro un sacco.cmq lo terrò ben presente anche x l'estate prossima..il posto è una figata!grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
(!!!_MIX_!!!) Member
|
![]()
Linda ciao.. che bel posto e che bella idea.. per ora abbiamo un paio di cose da sistemare ma se per il 19 dicembre è tutto ok noi anche verremmo, una gita dalle tue parti avevamo già deciso di farla prima o poi
![]() Ti facciamo sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Strange Member
|
![]()
Ah, che bello... vediamo come si sviluppa, perche questi qui mi sembrano sono piu orsetti che lupi...
![]() |
|
|